A volte ritornano. Can Yaman, uno degli attori turchi più amati nel nostro Paese, promette suo malgrado di essere protagonista dei gossip più “hot” della bella stagione. L’interprete di “Viola come il mare” e dell’attesissima fiction di prossima uscita “Sandokan” aveva mantenuto un profilo molto basso dal punto di vista sentimentale dopo la rottura con Diletta Leotta e il presunto colpo di testa con la collega Francesca Chillemi, mai confermato dai due.
Can Yaman ritrova l’amore? Cosa sappiamo
Nelle scorse ore è rimbalzato un rumor piuttosto ghiotto che riguarda proprio la star di “Il Turco”. Can Yaman è stato, infatti, paparazzato in discoteca in compagnia di una brunetta con la quale, peraltro, si era intrattenuto anche in altre occasioni pubbliche, prontamente immortalate da fotografi desiderosi di realizzare lo scoop dell’estate.
I fan dell’attore sono curiosi: chi è questa giovane con la quale Can Yaman si lascia andare in atteggiamenti di forte confidenza e, soprattutto, cosa significa per l’affascinante star turca?
Sara Bluma, chi è la brunetta immortalata con Can Yaman
Secondo le ultime indiscrezioni, la ragazza fotografata in compagnia di Can Yaman è la DJ e producer di origini algerine Sara Bluma. L’artista, all’anagrafe Sara Chichani, è un nome molto noto ed apprezzato della scena elettronica europea. Sara Bluma non è una semplice DJ: ha all’attivo un’esperienza come DJ resident nel noto locale The Sanctuary Eco Retreat ed è promotrice di un progetto che unisce musica, burlesque e intrattenimento per adulti, noto con il nome Boudoir.
Lo spettacolo sta ottenendo un successo straordinario e permette di conoscere le mille anime della DJ, che resta però molto abbottonata sulla sua sfera privata. Poco o nulla si conosce, infatti, su questa giovane donna talento della musica elettronica, che potrebbe aver rubato il cuore del nostro futuro Sandokan televisivo.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!