Chiara Biasi, nota blogger e influencer nostrana, ha sempre fatto parlare di sé e non solo per le sue attività professionali. La 35enne è stata spesso al centro del gossip per i suoi amori da copertina, da Oscar Branzani a Fabio Borriello, sino al suo ex più noto, il calciatore Simone Zaza. L’ultimo compagno della donna è Antonio Pulvirenti, con il quale la blogger fa coppia fissa dalla scorsa estate; a dispetto della visibilità della Biasi, però, la coppia cerca di vivere al meglio la propria relazione lontano dai riflettori.
Antonio Pulvirenti, vita e carriera del fidanzato di Chiara Biasi
Su Antonio Pulvirenti, nuovo amore di Chiara Biasi, si conoscono pochissime informazioni. Lo stylist e modello, attivissimo su Instagram soprattutto dal punto di vista professionale, vive a Milano, ma dovrebbe vantare origini catanesi. Il giovane mostra uno spiccato talento per tutto ciò che concerne il mondo della moda ed è molto legato al rapper Tony Effe, che frequenta anche per questioni lavorative, oltre che come buon amico.
Pulvirenti collabora con diversi brand di moda: la sua partnership con questi marchi ha contribuito alla loro crescita. Il suo profilo è stato preso ulteriormente d’assalto dai follower della Biasi appena i primi scatti del ragazzo e dell’influencer come coppia sono stati postati sui canali social della blogger. Un amore che, nonostante la comprensibile attenzione mediatica, viene vissuto con una discrezione a dir poco certosina: un modo di tutelare l’amore tra i due giovani, dopo le continue, passate e talvolta pesanti insinuazioni sulla vita privata di Chiara Biasi.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!