Chi è il fidanzato di Elenoire Casalegno: nome, curiosità, professione sull’uomo accanto alla conduttrice

Katia Tosto

Chi è il fidanzato di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è una delle personalità più esuberanti del televisione italiana. Libera, spontanea, piena di talento e di vitalità, la donna ha saputo conquistare grandi traguardi, nel corso della sua carriera. Nata a Savona, il 28 maggio 1976, Elenoire ha un fisico statuario, con 180 centimetri di bellezza e un fascino senza tempo. È una conduttrice televisiva, un’attrice e un ex modella. Ma, oltre a essere conosciuta per la sua carriera, la donna è nota al mondo del gossip anche per le sue frequentazioni. Oggi, la Casalegno ha un nuovo amore, ma in passato ha avuto diverse storie chiacchierate.

Il passato amoroso di Elenoire

Da giovanissima, la conduttrice fece parlare di sé per la relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, molto più grande di lei. I due furono insieme dal 1993 al 1997. Nel 1999, poi, dall’unione con il DJ Ringo, nasce Swami. La loro relazione durerà sette anni, per poi terminare. Nel 2014, Elenoire sposa Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, dal quale si separerà dopo appena tre anni.

Due anni dopo, nel 2019, Elenoire inizia a frequentare Andrea, un broker romano. La storia è stata resa pubblica dalla stessa Casalegno tramite i social. Purtroppo, però, neanche con quest’ultimo le cose vanno a gonfie vele e la Casalegno preferisce mettere un punto alla relazione. Oggi, la conduttrice ha un nuovo amore.

L’attuale compagno della Casalegno

Elenoire Casalegno ha ritrovato il sorriso accanto a un nuovo partner: si tratta di Matteo Pandini. Ha parlato della sua storia d’amore ai microfoni de La volta buona, il programma di Caterina Balivo. Dopo molte relazioni finite male, la conduttrice potrebbe avere, finalmente, trovato il suo raggio di sole, uno spiraglio di felicità.

Tutto nasce per caso, con dei messaggi sul calcio, una passione che accomuna i due. Classe 1980, l’uomo è un giornalista di professione, su Libero e si occupa di cronaca e di politica con attenzione alla Lega. In particolare, sarebbe portavoce e responsabile dell’ufficio stampa del vicepremier Matteo Salvini.