Barbara De Rossi è uno dei volti più amati del cinema italiano. La donna è la protagonista di pellicole di successo e, fin dagli anni ’70, ha cominciato a imporsi come una star del mondo dello spettacolo. Della sua carriera, dunque, sappiamo tutto, perché ogni pagina di gossip e ogni sito del mondo dello show business parla di lei. Ma, dietro una grande attrice, c’è anche una grande donna. E, questa donna ha un compagno davvero speciale, che ha lasciato un segno positivo nella sua vita.
Un periodo buio nella vita di Barbara
Siamo talmente abituati a vedere Barbara De Rossi impersonare diversi ruoli, che ci dimentichiamo che anche lei è una persona, prima che un’attrice. Nel corso della sua vita, infatti, la donna ha dovuto affrontare dei momenti davvero duri, che l’hanno segnata profondamente. In passato, non è stata particolarmente fortunata in amore. Durante un’intervista concessa a Monica Setta, l’attrice ha ricordato un periodo buio vissuto accanto a un compagno violento, con cui ha avuto una relazione dopo la fine del suo primo matrimonio.
Barbara De Rossi è stata vittima di maltrattamenti fisici e psicologici, che l’hanno intrappolata in una relazione tossica e pericolosa. Fortunatamente, è riuscita a uscirne e a ritrovare l’amore per se stessa, più importante di qualunque altra cosa. Oggi, però, Barbara ha ritrovato la serenità tra le braccia di un uomo che la fa sentire protetta e al sicuro.
Il nuovo amore dell’attrice
Barbara ha, finalmente, voltato pagina. Al suo fianco, adesso, c’è Simone Fratini, un imprenditore toscano con il quale è convolata a nozze nel 2023, a Montevarchi. Fratini ha 53 anni ed è un esperto del settore dell’hairstyle, capace di ideare un progetto innovativo rivolto alle persone affette da alopecia e calvizie
Nella stessa intervista a Monica Setta, l’attrice ha affermato di aver trovato davvero l’amore della sua vita, quello unico e puro. Dopotutto, la storia di Barbara De Rossi è la dimostrazione che, dopo la tempesta, esce sempre il sole. Anche se una situazione sembra senza via d’uscita, c’è sempre un modo per cambiare le cose, basta volerlo e volersi bene.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.