Matilde Brandi ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo. In realtà, i due stanno insieme da un po’, ma i fan della showgirl continuano a essere felici del fatto che la donna abbia accanto una persona che la rispetta e che la rende serena. Ecco tutti i dettagli riguardo l’uomo e la sua vita privata.
La felicità ritrovata
Da alcuni anni, Matilde Brandi ha ritrovato il sorriso accanto a Francesco Tafanelli, un imprenditore originario di Napoli. Dopo la fine della lunga relazione con Marco Costantini, padre delle sue gemelle Aurora e Sofia, e la tragica scomparsa di Paolo Calissano, la showgirl è decisa a scrivere una nuova pagina della sua vita.
Dopo aver partecipato a reality come Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, ora Matilde è pronta a dedicare del tempo alla sua famiglia, ai suoi affetti, al suo Francesco, che l’ha sempre supportata. La storia con Costantini è durata ben 17 anni ed è terminata nel 2020. Ovviamente, dopo una vita insieme e dopo due splendide figlie, la separazione è stata una doccia fredda, ma l’arrivo di Tafanelli, nel 2021, ha portato un raggio di sole nell’esistenza della Brandi.
Chi è Francesco Tafanelli
L’attuale compagno di Matilde Brandi ha 53 anni e lavora nel settore della moda, come Sales Agent Manager. Nel corso della sua carriera, ha collaborato come brandi di prestigio, come Vera Wang Bride, Pronovias e Nicole Milano. Ma, Francesco ha un ruolo anche nel settore economico, in quanto è presidente presso Igea Banca. Un uomo di successo, con la testa sulle spalle, che ha lavorato sodo per arrivare dov’è ora e che sa bene cosa significa il sacrificio.
Durante un’intervista a Verissimo, Francesco ha raccontato come è nato il legame con Matilde. Dice di averla vista in TV, mentre raccontava del suo dolore e di essere stato colpito dalla sua umanità. Così, ha deciso di scriverle e da lì è iniziato tutto quanto. Durante la partecipazione di Matilde all’Isola dei Famosi, lo scorso anno, Francesco le ha dichiarato apertamente il suo amore e la coppia ha ufficializzato le nozze, previste per il 2026.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.