E’ una Barbara Chiappini intima e poco serena quella che, nella giornata di ieri, ha confessato tutto il suo malessere sentimentale a Caterina Balivo nella trasmissione “La volta buona“. L’attrice e showgirl 50enne, ultimamente lontana dalle scene, ha ammesso di stare vivendo un periodo turbolento dal punto di vista sentimentale. Tra le lacrime, la Chiappini ha raccontato dalla sua separazione ufficiosa dal marito Carlo Marini Agostini.
Barbara Chiappini a La Volta Buona: “Manca la serenità”
Nel corso del commovente faccia a faccia con Caterina Balivo, Barbara Chiappini si è esposta in merito ad una crisi coniugale importante con l’imprenditore Agostini, sposato nel lontano 2011 e padre dei suoi due figli.
Per la coppia non sarebbe la prima volta che affrontano un momento sentimentalmente così buio: è la stessa conduttrice e showgirl ad ammetterlo, sostenendo che è la terza volta che vive lontana da suo marito e di aver preso la decisione di allontanarsi per non turbare la serenità dei suoi figli. Il problema tra la Chiappini e Carlo Marini Agostini sarebbe caratteriale: la donna è più sensibile e romantica, mentre il consorte avrebbe un comportamento diametralmente opposto. Un’incompatibilità di intenti e umori che avrebbe reso Barbara Chiappini solitaria e triste, addirittura insicura sui suoi sentimenti per l’uomo.
Confessione choc: “Lo amo ancora? Non so”
Il momento clou dell’intervista sopraggiunge quando la conduttrice de “La volta buona” chiede alla Chiappini cosa provi per suo marito. La donna risponde in maniera sconvolgente.
Amo ancora Carlo? Non lo so più, questa è la domanda che mi pongo tante volte. Secondo me la serenità è importante, in questo momento mi manca la serenità. Non so se sia giusto superare le discussioni, soprattutto per i due figli che abbiamo insieme.
Un momento difficile per Barbara Chiappini, decisa però a rimettersi in piedi e a chiedere aiuto, per poter tornare ad amarsi, ancora prima che ad amare.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!