Incredulità, gioia, commozione e tantissima preoccupazione: un mix di sentimenti contrastanti provati dall’ex concorrente del Grande Fratello Pamela Petrarolo, nota al grande pubblico per essere una delle ex ragazze di “Non è la Rai”. Ospite a “La volta buona“, Pamela Petrarolo ha aperto il suo cuore aggiornando Caterina Balivo e il pubblico in studio e da casa su una vicenda familiare dai contorni ancora misteriosi.
Pamela Petrarolo e la scomparsa del fratello Manuel
Non è la prima volta che Pamela Petrarolo racconta il suo dramma familiare legato alla scomparsa del fratello Manuel, 35 anni, assente da casa da due anni e mezzo. Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato, grazie dapprima ad una lettera del giovane recapitata alla mamma della Petrarolo e, proprio nelle scorse ore, ad un colpo di scena che ha stravolto la vita del volto televisivo e dei suoi familiari.
Nella nottata tra il 18 e il 19 giugno, infatti, una telefonata avrebbe sconvolto la vita dei Petrarolo: Manuel, l’adorato fratello dell’ex gieffina, sarebbe stato ritrovato e sarebbe sottoposto ad un fermo domiciliare.
Mia madre lì per lì ha pensato che fosse uno scherzo, cercava di fare domande ma non aveva risposte. Fino a che ha chiesto di parlare con suo figlio. E così hanno messo il vivavoce in questa macchina e lui ha detto “ciao mamma”. Mia madre ha riconosciuto la sua voce.
La gioia per un figlio ritrovato avrebbe lasciato, però, posto ad una comprensibile preoccupazione: cosa è successo a Manuel e perché sarebbe sottoposto alla misura dei domiciliari? La Balivo ha specificato che il fratello di Pamela Petrarolo sarebbe stato arrestato per furto d’auto: un risvolto che avrebbe mandato ulteriormente in tilt i genitori e la sorella del 35enne, che attendono di sentire nuovamente la voce di Manuel.
Pamela Petrarolo, visibilmente commossa, ha quindi approfittato dell’ospitalità del programma Rai per fare un accorato appello all’adorato fratello Manuel. Ha chiesto al 35enne di farsi vivo con la propria famiglia, di dare proprie notizie e, soprattutto, di lasciarsi aiutare dei suoi cari.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!