Chi è il nuovo amore di Francesca Tocca: età, nome e professione del compagno della ballerina

Katia Tosto

Chi è il nuovo amore di Francesca Tocca

Francesca Tocca è una delle ballerine più amate e stimate del corpo di ballo dei professionisti di Amici. Da anni, fa parte della squadra capitanata da Maria De Filippi e porta, su quel palco, tutto il suo talento e la sua bellezza. Nonostante, spesso, abbia confessato di non sentirsi bella, di non accettarsi completamente e di vedere difetti sul suo corpo, la Tocca ha un fisico che farebbe invidia a chiunque e sensualità da vendere. Dunque, ogni uomo cadrebbe facilmente ai suoi piedi. Ora che la storia d’amore con Raimondo Todaro sembrerebbe essere giunta al capolinea, Francesca avrebbe ritrovato l’amore e la serenità tra le braccia di un altro uomo.

Spuntano le foto del nuovo flirt

Francesca Tocca è un volto noto, dunque non è facile, per lei, sfuggire alla macchina fotografica dei paparazzi e rifugiarsi dagli occhi più indiscreti. Da quando ha annunciato di non stare più con Todaro, tutti si sono interessati alla sua vita sentimentale e, finalmente, è iniziato a spuntare qualche indizio, che permette di mettere assieme tutti i pezzi del puzzle.

Le foto parlano chiaro e Francesca è stata beccata in flagrante, mentre baciava proprio lui, Davide Greco. L’uomo ha 39 anni ed è il parrucchiere dei vip. Beccati mentre passeggiano amorevolmente tra le strade di Roma, i due non avrebbero fatto altro che confermare i rumors che, da qualche mese a questa parte, circolavano.

Tutti i dettagli sulla vita dell’uomo

Davide Greco nasce a Palermo ed è un parrucchiere di professione. Su Instagram, è seguito da oltre 800mila follower ed è noto per curare l’immagine di personaggi del panorama musicale, come Rocco Hunt, Tony Effe e Gué. Al momento, possiede tre saloni in Sicilia ed è al suo mestiere che dedica anima e cuore.

Certo, ora dovrà trovare anche tempo e spazio da dedicare a Francesca Tocca, ma Davide continuerà a coltivare il suo sogno, a lavorare sodo per crescere sempre di più. È da quando che ha 19 anni che fa questo mestiere. Ha iniziato tagliando i capelli per soli 5 euro e facendo pratica in un salone messo in piedi a casa della nonna. Oggi, tutto ciò che ha costruito, è merito del suo impegno e della sua costanza.