Quando esce la nuova Audi Q3: più spaziosa e tecnologica, ma a un prezzo più basso

Katia Tosto

Updated on:

Quando esce la nuova Audi Q3

L’universo Audi è uno dei più amati, dai fan dei motori e delle quattro ruote. Questa casa automobilistica sforna una meraviglia dietro l’altra ed è in grado di attirare clienti da ogni angolo del mondo. Acquistare Audi vuol dire acquistare garanzia, affidabilità, sicurezza e qualità. Senza ombra di dubbio, il prezzo, non esattamente economico, è proporzionato a ciò che la casa dei quattro anelli ha da offrire.

Le caratteristiche della nuova Audi Q3

La nuova Audi Q3 ti lascerà a bocca aperta. Finalmente, arriva la terza generazione di un SUV che ha fatto strage di cuori e che continua a essere uno dei veicoli più acquistati. Dal 2011, ne sono state vendute oltre 2,5 milioni, il che dimostra il successo che ha avuto questo modello.

Ora, con un nuovo look e con una maggiore concentrazione di tecnologia, l’Audi Q3, che sta per essere lanciata sul mercato, promette di sorprendere ancora di più delle versioni passate. Innanzitutto, parliamo di un modello di 4 centimetri più grande rispetto ai precedenti. I fari saranno più sottili e tutto l’assemblaggio avrà linee più sportive. Per ciò che riguarda i cerchi, potrai scegliere quelli da 17 o quelli da 20 pollici, mentre per le tinte, avrai a disposizione una gamma di 11 colori. La nuova Audi Q3, inoltre abbina i proiettori Matrix LED digitali con la tecnologia OLED. In questo modo, l’auto sarà più sicura e l’esperienza di guida avrà un sapore diverso.

Quando esce il nuovo modello

Ora, cresce l’attesa per la commercializzazione di questo fantastico modello. Viste le sue caratteristiche, le aspettative sono alte e tutti desiderano conoscere il prezzo e la data di rilascio della nuova Audi Q3. Per ciò che riguarda il costo, possiamo dirti che il modello sarà disponibile negli allestimenti Business, Business Advanced ed S line edition e che questo partirà da 42.500 euro per il modello benzina 1.5 TFSI, e da 43.800 euro per quello diesel da 150 CV.

Fortunatamente, c’è ancora poco da attendere, perché la nuova Audi Q3 arriverà nelle concessionarie nell’autunno 2025. Più spaziosa, più ibrida, più iconica, questa auto ti lascerà a bocca aperta.