I fan dei Ferragnez ci credono ancora in un ritorno di fiamma della coppia. I due sono stati, da sempre, al centro dell’attenzione mediatica. La carriera musicale di Fedez e quella imprenditoriale di Chiara li hanno portati a essere i personaggi più chiacchierati del momento. Il loro matrimonio è stato sulla bocca di tutti, così come la nascita di Leone e di Vittoria. In seguito, arriva la docu-serie che ha ripercorso, passo dopo passo, tutta la loro vita assieme, trasportando i loro fan all’interno del loro mondo, fatto di lusso, ma anche di semplicità. Lo scorso anno, però, è arrivato l’annuncio della separazione, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ora, dopo diverso tempo, si torna a parlare di un ritorno di fiamma.
Chiara rompe il silenzio
Inizialmente, qualcuno credeva che la separazione tra i due fosse una strategia mediatica, una mossa per attirare più attenzione attorno ai loro nomi. Ora, però, tutti hanno capito che si è trattato di una vera e propria fine del matrimonio.
A quanto pare, però, qualche fan avrebbe ipotizzato che la fine non sarebbe stata una vera fine. Chiara Ferragni, infatti, avrebbe messo un paio di like a delle foto cin cui compariva Fedez. Questo, come accade sui social, ha dato vita a una marea di rumors e gossip. La verità, però, la conoscono solamente i diretti interessati e, negli ultimi giorni, è stata proprio la Ferragni a pronunciarsi la riguardo.
I Ferragnez messi all’angolo
Qualcuno, sul web, avrebbe chiesto all’imprenditrice digitale se fosse intenzionata, un giorno, a tornare con Fedez. La sua risposta ha lasciato tutti di stucco. La donna avrebbe esordito con un bel “Never ever“, che non lascia spazio all’immaginazione. Due parole che hanno messo un punto a tutte le false supposizioni e che hanno rafforzato il concetto di “Mai”.
I fan della coppia dovranno mettersi il cuore in pace e abbandonare ogni speranza. Per i Ferragnez non c’è possibilità di ritorno, quindi ognuno andrà diritto per la sua strada, con la consapevolezza che saranno per sempre uniti da Leone e Vittoria, i loro gioielli più preziosi.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.