Niccolò Morriconi, conosciuto da tutti come Ultimo, non smette di riempire gli stadi, i palazzetti e il cuore della gente. Il suo successo è smisurato e, nonostante si senta sempre della parte dei ultimi, il cantautore è primo, perché ha vinto l’amore dei suoi fan, di colore che si emozionano ancora quando ascoltano una canzone. In ogni suo testo, c’è un pezzo di vita, come la canzone Quel filo che ci unisce, che è stata scritta proprio per la sua dolce metà, Jacqueline, dopo averla solamente conosciuta. Con la ragazza, figlia della ballerina Heather Parisi, Ultimo ha deciso di costruire una famiglia, mettendo al mondo il dolce Enea. Il bambino è venuto alla luce lo scorso novembre e tutto sembrava andare a gonfie vele. Peccato, però, che sul web circolino voci relative a una crisi di coppia.
Gli ultimi aggiornamenti sul rapporto tra l’influencer e il cantante
Visto il grande successo di Ultimo, i suoi fan non si sono appassionati solamente alla sua carriera, ma anche alla sua vita privata. L’annuncio della gravidanza, lo scorso anno, durante il tour negli stadi e la nascita del piccolo Enea, sono stati eventi celebrati da migliaia di persone. L’affetto nei confronti del cantautore è smisurato, perché molti vedono in lui una persona umile, sincera e con i piedi per terra.
Nonostante la sua fama, però, Ultimo non è propenso a cavalcare l’onda dei gossip. Per questo, della presunta crisi tra lui e Jacqueline si è parlato tanto, ma nessuno dei due diretti interessati ha voluto intervenire in merito. Il fatto di non vederli più assieme avrebbe insospettito i followers più attenti, ma la conferma di un loro allontanamento non sarebbe mai arrivata.
Le voci social
L’esperto di gossip Alessandro Rosica avrebbe riportato una conversazione con un utente social, nella quale fa cenno a un momento no tra Ultimo e Jacqueline. Ovviamente, questo restano supposizioni e voci social. Attualmente, sappiamo che il cantante è impegnato con la preparazione dei suoi concerti, del suo tour negli stadi.
Sabato 14 giugno, si è esibito presso lo Stadio Olimpico, durante il concerto di Ed Sheeran, incantando e sorprendendo tutti i presenti. I suoi fan si augurano che la crisi, se vera, sia solo passeggera, perché il piccolo Enea ha bisogno di una famiglia unita e di tanto amore.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.