Finalmente è arrivata l’ufficialità che tutti i patiti di Call of Duty attendevano con ansia. Black Ops 7, sequel del popolare franchise sparatutto prodotto da Treyarch e Raven Software, dovrebbe essere presentato questa estate. Un’occasione più che ghiotta per gli appassionati di videogames, già reduci dall’uscita di titoli popolari che spaziano tra i diversi generi, dal simpatico e famoso Super Mario all’ultima evoluzione targata Tom Clancy.
Cosa aspettarci da Black Ops 7
Call of Duty Black Ops 7 uscirà sulle seguenti console: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il titolo sarà giocabile anche su computer, tramite XBox PC e anche con Steam e Battle.net. Una marea di strumenti per dare vita alla propria partita che, promettono i creatori del videogame, sarà a dir poco epica.
Black Ops 7 sarà ambientato ben quaranta anni dopo il suo prequel: il nuovo titolo trasporterà il player, quindi, nel 2035. Guerre, devastazioni e angoscia stanno attanagliando il mondo e l’unica speranza risiede nel “dream team” capitanato da David Mason.
Il giocatore potrà mettere alla prova Mason e i suoi soci con armi all’ultimo grido, approfittando anche di un gameplay perfettamente rinnovato e di una vasta gamma di nuovi personaggi. Soddisfatti della realizzazione finale del videogame il General Manager Matt Cox e Tyler Bahl, che dirige il reparto Activision legato al Publishing Marketing.
I patiti di Call of Duty potranno giocare da soli o effettuare una campagna con i propri amici, approfittando anche del dono speciale offerto dai creatori dello sparatutto: il rilascio dell’intero pacchetto del franchise, in attesa della messa in vendita di Black Ops 7.
La presentazione completa di Black Ops 7 arriverà nel corso dell’estate, perciò la community può aspettarsi anticipazioni, indizi e sorprese com’è ormai tradizione per la serie di Black Ops (…) L’universo di Black Ops è straordinario. La creatività e l’immaginazione che si riflettono nella narrazione, la ricchezza dei personaggi e lo spettacolare gameplay in tutte le modalità sono qualcosa di eccezionale.
Non resta che aspettare i caldi – in tutti i sensi – mesi estivi per scoprire cosa attende i fan di Call of Duty; nel frattempo, però, è possibile lustrarsi gli occhi con il trailer ufficiale di Black Ops 7.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!