Il primo e unico amore di ogni genitore? Il proprio figlio, ovviamente. Il centro del mondo della showgirl Melissa Satta si chiama Maddox Prince Boateng, figlio oggi 11enne nato dalla love story tra la ex velina e l’ex calciatore Kevin Prince-Boateng. I due, sposati dal 2016 al 2020, sono stati capaci di creare un clima di rispetto e stabilità in nome del loro piccolo campione.
Maddox Prince, chi è il figlio di Satta e Boateng
Nato a Düsseldorf il 15 aprile 2014, Maddox Prince ha ereditato la bellezza materna e il talento calcistico del padre. E’ un ragazzino curioso, energico, allegro, centro della vita della showgirl sarda e dell’ex consorte, che ben si destreggia nel dover esercitare il ruolo paterno a distanza.
Maddox Prince, infatti, vive con la Satta in Italia, ma si reca spesso a trovare suo padre Kevin Prince-Boateng in Germania. Il giovane, inoltre, ha conosciuto l’attuale compagno di Melissa Satta, con il quale pare andare d’accordo, nonché l’ex moglie del padre, ritiratosi dal mondo del calcio nel 2023. Maddox Prince ha debuttato anche il televisione: sua madre, infatti, lo ha portato con sé negli studi di “Verissimo“, dove ha conquistato la conduttrice Silvia Toffanin e i telespettatori grazie alla sua innata simpatia e ad uno stile davvero impeccabile.
Il piccolo di casa Satta-Boateng saprà di certo imporsi, nello sport come nella vita. Maddox Prince, infatti, non gioca solo a calcio, ma pratica anche altre discipline, come la boxe thailandese e il muay thai. Un ragazzino con la testa sulle spalle, cresciuto in completa armonia nonostante la separazione dei suoi genitori e la macchina mediatica sempre addosso. Il “principe di casa“, come affettuosamente chiamato da mamma Melissa Satta, farà sicuramente strada.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!