Sono ore dolorose per l’ex gieffina Soleil Sorge, che ha annunciato via social network la morte dell’amata madre, Wendy Kay. La 30enne, legatissima alla 59enne insegnante di yoga, ha partecipato assieme a Wendy Kay all’ottava edizione di “Pechino Express“. Madre e figlia erano affiatatissime, tanto da apparire in televisione spesso assieme, anche per raccontare i difficili problemi di salute della donna.
Soleil Sorge, il dolore della perdita e la richiesta ai fan
Il compito più difficile per un personaggio pubblico è annunciare la perdita di una persona cara ai propri followers, confidando in due cose da parte della propria fanbase: vicinanza e rispetto.
Con grande dolore nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma, l’anima che ha illuminato la mia vita con un amore infinito e una forza inarrivabile, è tornata nell’eternità. In questo momento di profonda tristezza e riflessione, ho bisogno di tempo per raccogliere i pezzi di questo grande vuoto che lascia, per onorare il legame che abbiamo condiviso. Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio.
La Sorge, che promette di ricomparire sui propri social media quando sarà pronta ad affrontare il lutto, era stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” proprio in compagnia di mamma Wendy. In quell’occasione, la Key aveva raccontato del suo tumore al seno, affrontato per ben due volte, e di una triste evoluzione della sua malattia, con la presenza di cellule cancerose anche nel bacino. Una lotta che la 59enne aveva sempre sostenuto con forza e grazie anche alla presenza dell’amata figlia Soleil, che oggi cerca di raccogliere i pezzi di un cuore sin troppo distrutto.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!