Quando esce Ombre nell’acqua: trama, dove vederla e cast dell’attesissima serie australiana

Katia Tosto

Quando esce Ombre nell'acqua

Una delle piattaforme digitali torna con una nuova serie dal sapore e dalle origini australiane: ecco i dettagli su Ombre nell’acqua.

Chi ama il crime, non potrà assolutamente perdere questa nuova serie, australiana e ispirata al romanzo di Jane Harper, The Survivors. Solitamente, le serie tv e i film tratti da un libro vengono considerati deludenti, poco attinenti alla parte letteraria. Ovviamente, non è semplice riportare sullo schermo ciò che può essere descritto con milioni e milioni di parole. Questa serie, però, proverà in tutti i modi a conquistare il cuore dei telespettatori, cercando di non deludere le aspettative di chi ha già letto il romanzo.

La trama di Ombre nell’acqua

Kieran Elliot vedrà la sua vita cambiare, subito dopo l’annegamento di due persone e la scomparsa di una ragazzina. La cittadina di Evelyn diventa il teatro di avvenimenti misteriosi, che incuriosiscono, ma allo stesso spaventano i residenti. Quindici anni dopo questi avvenimenti, il protagonista fa ritorno a casa, ma il senso di colpa sembra non essere scomparso del tutto. Torna assiema alla sua compagnia, Mia e a sua figlia neonata.

Kieran viene messo ancora a dura prova quando il corpo di una giovane donna viene ritrovato su una spiaggia. Questo sconvolge ancora una volta la comunità e le indagini sulla sua morte potrebbero rivelare inquietanti segreti e portare alla luce misteriosi fatti. Un po’ come la corrente del mare, che fa tornare a galla tutto ciò che si credeva essere finito sull’abisso. Nella serie, vedremo Yerin Ha, Shannon Berry, Charlie Vickers, Jessica De Gouw, Thom Green. Nel cast, ci sono anche George Mason, Miriama Smith, Julian Weeks, Johnny Carr, Damien Garvey, Don Hany, Martin Sacks, Robyn Malcolm, Catherine McClements.

Quando e dove vedere la serie

La serie Ombre nell’acqua è disponibile già dal 6 giugno, solo su Netflix. Se ancora non hai iniziato a vederla, non perdere altro tempo e recupera in fretta. I suoi episodi ti cattureranno.

Il catalogo di Netflix si allarga e continua a offrire meravigliose serie, sempre ricche di suspense, ti emozioni e di colpi di scena.