Una delle serie più amate degli ultimi tempi sta per tornare con la terza stagione: è il capitolo finale, non perderlo.
Negli ultimi anni, le serie tv per adolescenti hanno preso sempre più piede. Diversamente a quelle che andavano di moda negli anni ’90 o negli anni 2000, queste sono più usufruibili e pratiche da vedere. Ovviamente, ciò avviene grazie allo sviluppo della tecnologia e delle piattaforme in streaming, che hanno reso possibile tutto questo. Lo spettatore, dal divano di casa sua o ovunque esso si trovi, può godersi lo spettacolo, ogniqualvolta ne abbia voglia. Le puntate possono essere viste e riviste, in ogni momento. Ed è anche per questo che tali serie hanno un successo così grande. Tra tutte, c’è L’estate nei tuoi occhi che ha avuto un clamore pazzesco. Tutti, ora, attendono la terza e ultima stagione.
Tutte le novità de L’estate nei tuoi occhi
Solitamente, quando una serie debutta sul piccolo schermo, non si sa mai come andrà a finire davvero. Nessuno può predire il futuro, immaginare il successo o il fallimento che potrebbe riscuotere, ma con L’estate nei tuoi occhi tutto sembra essere stato più semplice. I telespettatori hanno apprezzato fin da subito questo prodotto, fresco e leggero, ma comunque dai toni drammatici.
Finalmente, è stata annunciata la terza stagione che, come le precedenti, arriverà su Prime Video. Con ben 11 episodi, il nuovo e ultimo capitolo sbarcherà in tv il 16 luglio. La piattaforma ha già rilasciato il trailer e i fan della serie non stanno più nella pelle. Una storia d’amore ricca di avvenimenti intriganti e avvincenti, che ha appassionato adolescenti e non solo.
La trama della terza stagione
Questa stagione prenderà ripartirà due anni gli eventi della seconda stagione. Belly, interpretata di Lola Tung, è all’università e ha una relazione con Jeremiah (Gavin Casalegno). Tuttavia, a causa di una crisi, la loro pace viene interrotta. La protagonista tornerà a pensare a Conrad (Christopher Briney) e ai sentimenti che prova per lui. Tutto ciò darà vita a un triangolo amoroso che affascinerà i telespettatori.
Alla fine, la ragazza sceglierà di stare solo con uno dei due, con cui deciderà di sposarsi. Oltre al cast principale, già menzionato, nella nuova stagione ci saranno anche delle new entry, tutte da scoprire. Questo sarà l’ultimo capitolo di questa entusiasmante storia d’amore. Siamo sicuri che il finale sarà degno di tutte le aspettative e che ci regalerà grandi emozioni.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.