Dustin Hoffman beccato in compagnia di sua moglie, sugli spalti dei Roland Garros: ecco tutte le curiosità sulla donna accanto a lui.
Dustin Hoffman è un vero divo del cinema, uno dei nomi più grandi nel mondo dello spettacolo. La sua fama lo precede e le sue pellicole sono diventate un vero successo. Non sembra essere affatto semplice, dunque, stare accanto a un uomo di tale portata. Eppure, sua moglie lo fa alla perfezione e riesce a essere la sua dolce metà, in punta di piedi, tenendogli sempre la mano, ma senza avere manie di protagonismo. Ai Roland Garros, i due sono stati beccati, l’uno accanto all’altro, tra un sorriso e l’altro. Ma, chi è la moglie del grande attore?
La dolce metà di Dustin Hoffman
Anche se i Roland Garros pullulavano di sportivi professionisti, sul web non hanno potuto fare a meno di diffondersi le foto degli spettatori, grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello showbusiness. Tra questi, anche quello di Dustin Hoffman. La sua apparizione in pubblico, accanto a sua moglie, ha acceso l’attenzione dei suoi fan nei confronti della donna.
Lei si chiama Lisa Gottsegen e i due sono insieme da oltre quaranta anni. Trentadue anni fa sono state celebrate le nozze e dall’amore della coppia sono nati tre figli, Alexandra, Rebecca e Max. L’attore, però, aveva già avuto altre due figlie, con la sua prima relazione. Lisa, dunque, è anche la matrigna di Karina e Jenna. L’attuale moglie di Dustin è laureata in psicologia ed è una donna d’affari, molto attiva nel mondo della cosmetica. Era il 2007, infatti, quando ha lanciato una linea di prodotti, dal nome Lisa Dustin Hoffman Bellezza. All’età di 70 anni, la donna continua a dedicare anima e corpo alla sua più grande passione, e alla sua famiglia.
Il successo di Lisa
Grazie alla sua determinazione e al suo duro lavoro, nel 2008 Lisa è stata nominata Newcomer of the Year, dalla rivista Magazine. Il suo marchio, invece, è stato inserito tra i Top 40 di quello stesso anno, su Redbook Magazine. La donna, dunque, sebbene abbia al fianco un grandissimo attore, si è sempre rimboccata le maniche e ha saputo costruirsi un suo spazio.
Lisa ha il suo universo e non ha alcuna intenzione di mettere un freno alla sua passione per i cosmetici. In fondo, il detto che afferma che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, non sbaglia affatto e quella formata dalla Gottsegen e da Hoffman è una coppia stellare.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.