Questa sera, 11 giugno, arriva un’altra fantastica puntata de L’Isola dei Famosi: ecco tutto quello che potrebbe accadere.
L’Isola dei Famosi sta procedendo a gonfie vele. Il reality più selvaggio di sempre è pronto a regalarci nuove emozioni, questa sera. Veronica Gentili, che si sta dimostrando un’ottima padrona di casa, ci accoglierà in studio e, come sempre, ci trasporterà in Honduras. In collegamento, sempre Pier Paolo Pretelli, mentre in studio con lei ci sarà, come ogni puntata, Simona Ventura. A rendere tutto ancora più scoppiettante, ovviamente, ci saranno i naufraghi.
Quello che potremmo vedere
Trascorrere i giorni su un’isola, lontano dai propri cari, costretti ad andare a caccia di cibo e a sopravvivere come meglio si può, non è affatto semplice. Se poi, a questo, aggiungiamo anche il fatto che, all’interno del gruppo, possono rompersi degli equilibri, tutto diventa ancora più complicato.
Ed è quello che sta accadendo ai nostri naufraghi, con Omar Fantini, ancora una volta leader, che fa fatica a creare una sintonia con Jasmin. In generale, questa concorrente pare non sia ancora pienamente integrata all’interno del gruppo. Loredana, invece, si ritrova a fare i conti con la nomination inaspettata da parte di Cristina, che considerava come una sua alleata. Invece, l’Isola dimostra che tutto può cambiare e che nulla è davvero come sembra. Nel frattempo, i concorrenti Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis, finiti sull’Ultima Spiaggia, decidono di proseguire l’avventura. Le loro differenze caratteriali, però, non gli consentono di vivere con serenità la convivenza, che si fa sempre più pressante.
I naufraghi a rischio
La nomination di questa settimana sarà tutta al femminile. A rischio eliminazione ci sono Loredana, accusata di essere falsa e poco spontanea, Teresanna e Jasmin. Quest’ultima è stata al centro del ciclone per via dell’attacco fatto nei confronti di Chiara.
Ora, non ci resta che goderci la puntata di questa sera, 11 giugno e non perdere ogni avvenimento, ogni discussione e ogni nuova sorpresa. Veronica Gentili ci aspetta, su Canale 5, alle 21:30.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.