“Tradimento“, la dizi con protagonista la straordinaria Vahide Perçin, continua a tenere con il fiato di sospeso gli spettatori, curiosi di conoscere le sorti di Guzide e della sua famiglia. Nella puntata odierna, in onda alle 14:10 su Canale 5, assisteremo all’ennesimo colpo di scena: le nozze tra la figlia della giudice, Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Kahraman (Berkay Ateş), cugino del primo marito della giovane donna, Behram (Aras Aydın).
Tradimento, anticipazioni della puntata di oggi, 10 giugno 2025
Nell’episodio di oggi andranno in onda le tanto agognate nozze tra Oylum e Kahraman. L’uomo, da sempre innamorato della consorte di suo cugino, è riuscito a farla capitolare alla sua proposta. La neo coppia gode anche del benestare della ex suocera della ragazza, Mualla (Nursel Köse): la matriarca della famiglia Dicleli è l’unica a conoscere la triste verità su suo figlio Behram e acconsente al divorzio tra Oylum e il suo (defunto) figlio.
Con la benedizione di Mualla, è tutto pronto per il matrimonio del secolo. A soffrire di questa notizia sarà Tolga, da sempre innamorato di Oylum e padre biologico del piccolo Can. L’imprevisto, però, sarà come sempre dietro l’angolo: la giovane Yenersoy riuscirà a coronare il suo sogno d’amore?
Non solo matrimonio: Yesim ed Umit nei guai
Nella puntata odierna di “Tradimento” c’è anche spazio per alcune importanti sottotrame. Protagonisti di un momento difficile saranno Yesim (Asena Girişken) e Umit (Cem Sürgit), alle prese con l’avvio della loro società di catering.
I due sono riusciti ad accaparrarsi un cliente importantissimo, l’influente affarista Kadir Akinaslan; quando tutto sembra andare per il verso giusto, un evento terribile mette in difficoltà la coppia di soci. Riusciranno a salvare la propria reputazione e la propria impresa?

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!