Arriva una nuova e imperdibile serie tv sul mondo del golf: il protagonista è uno dei volti più amati del cinema, ecco tutti i dettagli.
Il mondo dello sport, nella realtà, è serio, professionale, ricco di regole e di leggi da rispettare. In questa nuova serie, però, tutto cambia e quello che è il golf diventa uno scenario divertente, ma anche sorprendente. Stick è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo di qualità, in totale spensieratezza. Ad arricchire la trama, un cast eccezionale, specie il protagonista, che è uno dei volti più amati del cinema. Scopriamone di più.
La trama di Stick e data di uscita
Dal 4 giugno 2025, Stick è disponibile su Apple TV+. La serie comedy è composta da dieci episodi in totale. Nel giorno del debutto, sono stati rilasciati i primi tre episodi. Per i prossimi mercoledì, invece, ci sarà un nuovo episodio, fino al 23 luglio. Il protagonista della serie è Pryce Cahill, ex golfista di successo, ora costretto a dare lezioni di golf per evitare la bancarotta.
Nonostante l’aria di divertimento e leggerezza, questa serie affronta anche temi più seri e concreti, come il riscatto, il valore dell’insegnamento e i conflitti generazionali. Un ottimo prodotto, perfetto da vedere in estate e in grado di tenere incollati allo schermo milioni di persone.
Il cast di Stick
Nel ruolo del protagonista della serie tv, troviamo Owen Wilson. Volto di tantissime pellicole di successo, l’uomo vestirà i panni di Pryce Cahill. Accanto a lui, ci sarà Peter Dager, che interpreta Santi Wheeler, un golfista dotato ma disilluso.
Lilli Kay, invece, sarà Zero, un barista al circolo Sparling Meadows, mentre Mariana Treviño è Elena, madre di Santi. A interpretare l’amico fidato di Pryce, ovvero Mitts, è Marc Maron. Grandi nomi del cinema e della tv, che hanno dato vita a una seria da non perdere assolutamente.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.