Pomeriggio Cinque è pronto a cambiare di nuovo rotta e, questa volta, si prepara a salutare Myrta Merlino: ecco chi prenderà il suo posto.
Dopo l’addio inaspettato di Barbara d’Urso, i fan di Pomeriggio Cinque hanno accettato a fatica l’arrivo di Myrta Merlino. La donna ha dei modi di fare completamente diversi dall’ex conduttrice, complice anche le nuove direttive dei vertici Mediaset, che hanno deciso di puntare più sull’informazione e meno sul trash. Ora, però, il pubblico a casa dovrà prepararsi a salutare anche la Merlino. Ma, chi è che prenderà il suo posto?
L’addio di Myrta Merlino
Era da un po’ che si vociferava che Myrta Merlino sarebbe stata sostituita e, di recente, è arrivata la conferma. La donna si prepara a dover salutare Pomeriggio Cinque, approdando, probabilmente, su La7. La notizia, dunque, non è stata così inaspettata come quella che ha riguardato Barbara d’Urso. Lei, che è stata la padrona di casa del programma per quindici anni circa, ha lasciato un grande vuoto in tutti quei telespettatori più affezionati.
Ora, Myrta Merlino verrà sostituita e ci sarà un nuovo cambio della guardia. A questo punto, tutti si interrogano su chi sarà il conduttore o la conduttrice eletto dai vertici Mediaset. Senza ombra di dubbio, siamo sicuri che sarà qualcuno che seguirà la linea della Merlino, perché è quella maggiormente preferita da chi dirige lo show.
Il nuovo volto del pomeriggio
I fan del programma sperano ancora di poter ritrovare Barbara d’Urso su quella sedia, ma le speranze resteranno tali. Questa ipotesi, infatti, pare non potersi concretizzare. Del resto, da quando è scomparso Silvio Berlusconi, suo figlio ci ha tenuto a dare una piccola scossa all’azienda, apportando delle modifiche in base a quella che è la sua idea di televisione.
Se non sarà Barbara, dunque, chi è che andrà a sostituire Myrta? Sul web, circolano ipotesi e supposizioni, molto optata è Cesara Buonamici, ma la realtà è che non è stato ancora decretato un vero e proprio sostituto. Continua, dunque, il toto nomi, almeno fin quando non avremo la presentazione ufficiale del palinsesto della prossima stagione televisiva.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.