L’esplosivo duo Netflix potrebbe tornare con una quarta stagione: ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima uscita di Ginny e Georgia.
Da quando è arrivata su Netflix, nel 2021, Ginny e Georgia è diventata una serie amatissima dal pubblico della piattaforma streaming. Le protagoniste di questa pellicola sono una mamma e una figlia adolescente, unite da avvenimenti duri da superare e difficili da dimenticare. La vita di Georgia è sempre stata un’esplosione di dramma, problemi, ma anche gioia. È grazie a Ginny e al suo secondo figlio, Austin, se la donna è riuscita a farsi forza. Il carattere intraprendente e fuori dalle righe della giovane mamma è uno dei punti di forza di questa serie. Il 5 giugno 2025, è finalmente uscita la terza stagione. A questo punto, tutti si chiedono quando uscirà la quarta.
La conferma di Netflix
Nel 2023, quando Netflix ha annunciato la terza stagione di Ginny e Georgia, ha confermato anche la quarta. I fan della serie, dunque, potranno dormire su sette cuscini, perché sono già sicuri che, da qui a qualche anno al massimo, ritroveranno le avventure e le peripezie di questa famiglia un po’ fuori dagli schemi.
Nella terza stagione, Georgia deve lottare contro l’accusa di omicidio del suo vicino e tutto l’equilibrio familiare verrà alterato. Nella vita di Ginny, poi, l’amore subirà un forte scossone e il sentimento che prova per Marcus verrà messo in discussione. I Miller avranno i riflettori puntati addosso ma, come sempre, Georgia cercherà di uscirne vincente.
Le novità sulla quarta stagione
Dal momento in cui la terza stagione è uscita la scorsa settimana, per la quarta dovremmo attendere almeno il prossimo anno. Ovviamente, non sono state ancora divulgate informazioni sulla trama della prossima stagione, ma il finale della terza ci ha lasciati col fiato sospeso, quindi tutti sperano di vedere presto il ritorno di Ginny e Georgia sul grande schermo.
L’adolescente dovrà fare i conti con l’autolesionismo, problema per il quale sta andando anche da una terapeuta. I problemi familiari che sta affrontando, non aiutano di certo le cose. Ciò che è certo, però, è che, nella quarta stagione, ritroveremo tutti i protagonisti principali, ma, probabilmente, potrebbe esserci qualche nuovo arrivo ad aggiungere ancora un po’ di pepe alla storia.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.