La forza di una donna anticipazioni 9 giugno: Nisan scompare di casa, Bahar costretta a fare i conti con una triste realtà

Katia Tosto

Anticipazioni La forza di una donna 9 giugno

Oggi, lunedì 9 giugno, torna l’appuntamento settimanale con La forza di una donna: queste le ghiotte anticipazioni del pomeriggio.

Senza ombra di dubbio, possiamo dire che le serie turche sono così amate dal grande pubblico per via delle loro trame avvincenti, ricche di colpi di scena. Tutto ciò che viene trasmesso sul piccolo schermo non ha nulla a che fare con l’immaginazione, ma tocca temi profondi, alle volte anche più leggeri, ma pur sempre attinenti alla realtà. Così, La forza di una donna sta riuscendo a conquistare, puntata dopo puntata, i telespettatori di Canale 5. Avendo fatto il suo debutto solo lo scorso martedì, ovvero il 3 giugno, forse è ancora presto per dire se questa soap avrà il successo delle precedenti, ma sembra che, nella prima settimana, abbia raggiunto risultati abbastanza soddisfacenti. Scopriamo le anticipazioni di oggi, 9 giugno.

La scomparsa di Nisan

La scorsa settimana, abbiamo lasciato Bahar e i suoi due figli prepararsi per il matrimonio di Yeliz. Al ritorno dalla festa, la famiglia assiste all’ennesima lite tra Hikmet e Ceyda. L’uomo è sempre più aggressivo e geloso, e non riesce a controllare le sue reazioni. Ovviamente, la protagonista cerca di distrarre Nisan e Doruk dalle urla e dalle grida dei vicini, raccontando ai figli delle storielle.

I bambini, però, si spaventano parecchio, al punto tale che Nisan, il giorno dopo, fingerà di stare poco bene, per non andare a scuola. Bahar, però, che vive nella miseria, non può rinunciare a una giornata di lavoro per badare a sua figlia, dunque sarà costretta a lasciarla da sola a casa. Quando rientrerà, però, la bambina sarà sparita. Nisan è in pericolo?

Lo strano comportamento di Sirin

Sirin, che abbiamo capito essere la sorellastra di Bahar, continua a fare dei disegni alquanto strani. Da un flashback, abbiamo visto che la ragazza era presente su quel traghetto, la sera in cui Sarp è morto. Così, Sirin continua a disegnare il volto dell’uomo, ma anche quelle famose pere, che sarebbero stata la causa della caduta di lui.

Hatice, mamma delle ragazze, vive con difficoltà lo strano comportamento della figlia, che sembrerebbe non volersi aprire e parlarne con nessuno. Questo e molto altro ti aspetta nel pomeriggio di oggi, 9 giugno, sempre alle 14:45, solo su Canale 5.