Sta per sbarcare su Mediaset Infinity, con una puntata al giorno, dal giovedì al venerdì, la seconda stagione della dizi “Segreti di famiglia” (titolo originale: “Yargi“). Ilgaz, Ceylin, Pars, Yekta e gli altri personaggi della serie turca di stampo drammatico-crime daranno vita a nuovi intrecci, colpi di scena sconvolgenti, rivelazioni pericolose. Al centro di tutto, come sempre, il legame speciale che lega i due protagonisti, interpretati magistralmente da Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz.
Segreti di Famiglia 2: il dramma è dietro l’angolo
La seconda stagione di “Segreti di famiglia” sarà disponibile su Mediaset Infinity a partire dall’11 giugno con il rilascio di un episodio al giorno, per un totale di cinque puntate a settimana. Non solo gli episodi in prima visione italiana: Mediaset metterà a disposizione dei fan della saga anche dei “ghiottissimi” contenuti esclusivi, disponibili sempre sulla piattaforma streaming.
Dove eravamo rimasti e quale sorte attende la coppia formata dagli avvocati Ilgaz e Ceylin? I due giovani hanno vissuto un amore tormentato a causa delle loro famiglie. In virtù dei sospetti ricaduti sul fratello di Ilgaz, Cinar, accusato dell’omicidio del padre di Ceylin, la coppia di innamorati sembra propensa, nonostante il forte sentimento che li lega, a dirsi addio.
Il destino, però, ha in serbo per ogni personaggio di “Yargi” sorprese inaspettate, che vedranno coinvolto anche l’acerrimo nemico di Ceylin, Yekta. Tutte le scelte intraprese verranno rimesse in discussione; tutte le certezze verranno a crollare. Un evento sconvolgente riunirà Ilgaz e Ceylin: il loro amore supererà altre spiacevoli risvolti che verranno a turbare la serenità della coppia?
Per saperlo, non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di “Segreti di famiglia”. Oltre ai due protagonisti Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz, il cast comprende anche altri volti noti della serialità turca: Zeyno Eracar, Ugur Aslan, Arda Anarat, Pinar Caglar Gencturk, Onur Ozaydin, Beren Nur Karadis, Zeynep Atilgan.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!