L’estate musicale italiana si prospetta a dir poco rovente. Eventi live in giro per lo Stivale, kermesse con i migliori cantanti degli ultimi anni, maxi concerti con performer di fama internazionale. E’ Milano uno dei centri nevralgici delle manifestazioni imponenti da parte di personaggi ambiti nell’universo delle sette note. Nell’ambito degli iDays, dopo aver fatto sognare i fan con le sonorità pop di Justin Timberlake, questa sera si replica con una delle star europee più amate dai giovani e non solo: la cantante anglo-albanese di “Houdini”, Dua Lipa.
Dua Lipa live a Milano: orari e scaletta dei brani
La popstar sbarca nel capoluogo lombardo nell’unica data italiana del suo Radical Optimism Tour: l’appuntamento è per stasera presso l’Ippodromo La Maura, location prescelta per la sua capienza e per la sua immediata raggiungibilità. I cancelli dell’Ippodromo verranno aperti dalle ore 15:00, per garantire un flusso più ordinato delle persone che hanno acquistato un biglietto e la serata prenderà il via a partire dalle ore 18:00 con la performance del duo milanese Merk & Kremont.
Alle ore 19:30 sarà compito della cantautrice inglese Alessi Rose scaldare gli animi dei presenti prima del main event, che partirà dalle ore 20:45. Dua Lipa calcherà il palco milanese nella prima serata, facendo scatenare i suoi fan al ritmo delle sue hit più famose, da “New Rules” a “Physical”. Si tratterà, probabilmente, di un maxi concerto della durata di due ore, un evento diviso in cinque piccoli atti, per un totale di 22 canzoni e cinque cambi d’abito. La star potrebbe anche omaggiare il Belpaese con una canzone italiana, così come ha fatto in altre tappe del suo tour.
Di seguito, la scaletta del Radical Optimism Tour di Dua Lipa – Tappa milanese.
- Training Season
- End of an Era
- Break My Heart
- One Kiss
- Whatcha Doing
- Levitating
- These Walls
- Cover (in italiano)
- Maria
- Physical
- Electricity
- Hallucinate
- Illusion
- Falling Forever
- Happy for You
- Love Again
- Anything for Love
- Be the One
- New Rules
- Dance the Night
- Don’t Start Now
- Houdini
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!