Drake in concerto, quattro date a Milano: dove vedere il rapper e dove acquistare i biglietti

Raffaella De Grazia

Drake in concerto, quattro date a Milano: dove vedere il rapper e dove acquistare i biglietti

Milano si conferma capitale italiana della musica internazionale. Dopo Justin Timberlake e Dua Lipa, il capoluogo lombardo è pronto a ricevere ben quattro date del tour europeo del rapper canadese Drake. Il Some Special Shows 4 EU, al via a luglio nel Regno Unito, segna il ritorno del performer di “Hotline Bling” nel Vecchio Continente dopo il tour del 2019 e la sua prima volta in assoluto nel nostro Paese. I fan, ovviamente, sono in visibilio e prontissimi ad acquistare i biglietti sulle piattaforme Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket, prese d’assalto dalla giornata di ieri.

Drake a Milano: dove e quando vederlo

All’anagrafe Aubrey Drake Graham, Drake è uno dei rapper e produttori discografici di maggior successo degli ultimi anni. Vincitore di ben cinque Grammy Awards, il 39enne vanta collaborazioni di prestigio con personaggi del calibro di Rihanna, Trey Songz, Dr. Dre, Stevie Wonder, Kendrick Lamar, The Weeknd, Nicki Minaj, Lil Wayne e Robin Thicke. Il suo tour europeo, che partirà dal 22 luglio con la tappa di Birmingham, si dipanerà per le città di Monaco, Parigi, Berlino, Copenhagen, Manchester, per concludersi, infine, ad Amburgo. In mezzo, ben quattro date in Italia29/30 agosto, con l’aggiunta dei concerti del primo e del 2 settembre 2025 – che si terranno nella suggestiva cornice della Unipol Forum di Milano.

Il concerto di Drake, che vedrà come guest star il rapper PARTYNEXTDOOR, che ha collaborato con il rapper classe 1986 alla release dell’album Some Sexy Songs 4 U, si preannuncia ricco di sorprese e di momenti unici. I fan del produttore e cantautore con cittadinanza statunitense sono avvertiti: dopo l’arrivo di Drake in quel di Milano, nulla sarà più come prima.