I clienti Netflix possono mettersi comodi, perché sta per arrivare una serie TV che vi lascerà a bocca aperta: tutto su The waterfront.
Nonostante stia arrivando l’estate e si prospetti una stagione ricca di caldo, mare e vacanze, Netflix non rinuncia a stupire quei clienti che riusciranno a ricavarsi del tempo per godersi le nuove uscite. Tra tutte le serie tv più attese, c’è The waterfront, quella che nasce dal creatore di Dawson’s Creek. Vediamo quando esce, il cast e la trama di questa nuova uscita.
La trama di The waterfront
The waterfront è una serie ispirata a fatti reali e già questo fa incuriosire parecchio i clienti Netflix, che amano le storie che partono da qualcosa che è accaduto realmente. Sulla costa della Carolina del Nord, si svilupperà un dramma ricco di colpi di scena, che esplorerà tutti i segreti e gli intrighi della famiglia Buckley.
Sicuramente, visto il creatore di questa serie, c’è grandissima aspettativa da parte del pubblico a casa. The waterfront, infatti, nasce dalla mente di colui che ha ideato Scream, film horror di successo, ma anche altre due serie acclamatissime, degli anni ’90 e 2000, ovvero Dawson’s Creek e The Vampire Diaries. In tutto, la serie sarà costituita da 8 episodi e segue le vicende di una famiglia che, per anni, ha tenuto sotto controllo tutto il paese. Tuttavia, dopo i due infarti del patriarca Harlan Buckley, interpretato da Holt McCallany, la moglie Belle, ovvero Maria Bello e il figlio Cane, Jake Weary, dovranno fare i conti con grandi difficoltà. Nella trama, entreranno anche altri personaggi, ognuno con la loro storia, complicata.
Data di rilascio della serie
Stando alle voci che corrono sul web, la serie dovrebbe essere disponibile a partire dal 19 giugno. Netflix, dunque, si prepara ad accogliere un altro prodotto che, se riscuoterà il successo sperato, potrebbe avere una seconda stagione. Tutto dipende da quanto riuscirà a convincere i telespettatori.
Nel frattempo, attendiamo il grande giorno con ansia. Questa ha tutta l’aria di essere una di quelle serie che si divorano nel giro di qualche giorno, perché i misteri e le situazioni scomode attirano come le ciliegie e ne vogliamo sempre di più.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.