Non si arresta i colpi di scena nella fiction Rai più longeva di sempre: ecco cosa accadrà la prossima in Un posto al sole.
In onda dal 1996, Un posto al sole ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori che, ogni sera, si incollano alla tv, in attesa di assistere a un altro episodio della loro fiction preferita. Con oltre 6000 puntate all’attivo, questa serie non smette di sorprendere il pubblico a casa e non smette di riservare colpi di scena. Storie intrigate dei condomini di Palazzo Palladini, che, oramai, sentiamo come nostri amici. Dal 9 al 13 giugno, andrà in onda un’altra entusiasmante settimana, piena di avvenimenti. Ecco qualche anticipazione.
I personaggi al centro della scena
Durante la prossima settimana, parecchi saranno i temi da affrontare, tra amori complicati e drammi familiari, che colpiscono il pubblico di Rai 3. Al centro della scena, Damiano con un duro scontro con il suo superiore, dopo un’operazione ad alto rischio. Luca e Giulia, invece, devono finalmente confrontarsi e lo faranno con un dialogo intenso, che potrebbe mischiare le carte del loro rapporto.
Gennaro, poi, diventerà sempre più inquietante, per via dei suoi comportamenti alquanto aggressivi nei confronti di Antonietta. Grazie a un testimone che assiste alla scena, viene fuori il lato nascosto dell’uomo. Ad aggiungere pepe alla storia, la sparizione misteriosa e improvvisa di Assane, al quale Michele dedicherà la prima puntata del suo nuovo programma radiofonico sugli scomparsi. A quanto pare, qualcuno sospetta che al centro di tutto potrebbe esserci Gennaro Gagliotti. I gesti violenti dell’uomo non lo fanno di certo passare come una persona tranquilla e raccomandabile, agli occhi della gente.
Questioni di cuore
Non mancheranno, poi, le vicende più leggere e spensierate di Un posto al sole. La convivenza tra Gabriela e Micaela fa tornare a Samuel tutti i suoi dubbi sentimentali. Stretto tra le due, l’uomo si sente confuso e vulnerabile, pieno di quesiti nel cuore, oltre che nella mente.
Insomma, quella della prossima settimana si prospetta essere una settimana con i fiocchi e i fan di Un posto al sole non vedono già l’ora di godersi tutte le puntate, una dietro l’altra.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.