La serie turca che sta emozionando il pubblico di Canale 5 è pronta a terminare la settimana in bellezza: ecco quello che accadrà oggi.
Oramai, Mediaset ha deciso di puntare sulle soap turche, che tengono compagnia al pubblico di Canale 5 e che appassionano chiunque. Grazie alle loro trame commovente e ricche di colpi di scena, tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Negli ultimi anni, grazie alla prima serata, questi prodotti hanno raggiunto l’apice del successo. Questa settimana, a partire da martedì 3 giugno, al posto di Uomini e Donne, è partita una nuova serie, drammatica e profonda. Si tratta di La forza di una donna e queste sono le anticipazioni della puntata di oggi, 6 giugno.
Cosa accadrà nella puntata di oggi
Dopo aver visto Bahar ritrovarsi con i suoi genitori, inconsapevoli del fatto che avesse perso il marito, quattro anni fa, la puntata di oggi risulterà ancora più avvincente. La protagonista ha scoperto, casualmente, che Sarp era andato da loro e che la madre gli aveva consegnato delle pere da portare proprio alla figlia. Dal flashback che abbiamo visto qualche giorno fa e da quello che racconta Bahar, l’uomo sarebbe morto proprio quel giorno, cadendo dal traghetto per tentare di recuperare quelle pere.
In realtà, dal flashback di quella che scopriremo essere la sorellastra di Bahar, sembrerebbe che qualcuno lo abbia gettato in mare di proposito. Ma, il passato torna sempre a bussare e per la protagonista è dura andare avanti senza quello che era l’amore della sua vita. Mantenere due figli, nelle situazioni economiche in cui verte, non è affatto semplice.
L’abuso di Bahar e la minaccia di Hikmet
Nella puntata di ieri, Bahar ha avuto la possibilità di iniziare a lavorare come donna delle pulizie, nell’appartamento di un suo vicino. Peccato, però, che ad attenderla ci fosse un uomo che aveva come unico scopo quello di abusare di lei. Un altro colpo basso, un altro dolore che si aggiunge alla lunga lista di delusioni che la donna porta nel cuore.
Nel frattempo, però, si prepara per le nozze di Yeliz e, non avendo nulla da mettere, decide di recuperare da una scatola un abito che Sarp le aveva regalato. Anche Nisan vorrebbe vestire un abito come quello della mamma, ma Bahar non può permetterselo. Con grade sorpresa, all’appartamento della donna, arriva Ceyda, che chiede ospitalità alla protagonista, per via del marito violento. Peccato, però, che Hikmet si presenterà alla porta di Bahar, minacciandola per aver protetto la moglie. Non ci resta che goderci la puntata di oggi, alle 14:45, su Canale 5.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.