Francesca Fagnani decide di dare una svolta alle sue interviste e apre la stagione di Belve Crime: ecco quando inizia.
Da quando è andata in onda la prima puntata di Belve, nel 2018, Francesca Fagnani è diventata una sorta di icona. Il suo modo di intervistare gli ospiti, di fare domande anche intime e scomode, senza farlo pesare a chi si trova davanti, è davvero unico. Ora, però, la conduttrice ha deciso di dare un sapore diverso al suo programma, trasformandolo in Crime. Da quando si è diffusa la notizia, sul web non si fa che parlare d’altro, soprattutto perché pare che il primo ospite sarà Massimo Bossetti, l’uomo condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Ecco quando andrà in onda la prima puntata.
Belve Crime
Francesca Fagnani non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. L giornalista e conduttrice, infatti, ama il suo programma e ama entrare nelle case degli italiani con un format come Belve. Forse, lo ama a tal punto da pensare di svilupparne anche una versione crime.
Negli ultimi giorni non si fa che parlare di altro. La donna ha già annunciato il nome del primo ospite e, per questo, l’attesa della messa in onda sale ancora di più. A essere intervistato sarà proprio Massimo Bossetti, l’uomo ritenuto colpevole di aver assassinato l’adolescente Yara Gambirasio. Un fatto di cronaca che ha sconvolto un intero Paese e che, ancora oggi, ha parecchi punti su cui fare chiarezza. Bossetti si è sempre ritenuto colpevole, ma, nel frattempo, sta scontando l’ergastolo. Ora, tutti sono in attesa di scoprire cos’è che racconterà ai microfoni di Belve Crime, come risponderà alle domande della Fagnani e come cercherà di provare la sua innocenza.
Quando andrà in onda la prima puntata
La prima puntata di Belve Crime, attesissima da chiunque, andrà in onda martedì 10 giugno. Nonostante l’argomento sia abbastanza delicato, la Rai ha deciso di trasmettere tutto in prima serata. Questo spin-off potrebbe avere un successo tale da essere replicato anche nelle prossime stagioni televisive.
A dirlo, sarà la puntata di debutto. Non ci resta che attendere meno di una settimana e goderci questo nuovo format, in cui a parlare non sono i vip, ma i protagonisti dei casi di cronaca che hanno scosso l’Italia e non solo.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.