Quando finisce Affari Tuoi 2025: le ultime indiscrezioni sulla data di stop della trasmissione più amata degli ultimi tempi

Katia Tosto

Quando finisce Affari Tuoi 2025

Stefano De Martino sta per prendersi una lunga pausa e godersi l’estate: Affari Tuoi è quasi giunto al termine, ecco quando finirà.

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, il pubblico si aspettava che non sarebbe più riuscito a trovare un conduttore alla sua altezza, uno showman in grado di intrattenere i telespettatori come faceva lui. Con grande sorpresa, invece, è arrivato Stefano De Martino, che ha ribaltato le carte in tavola e ha conquistato il cuore della gente a casa. Scopriamo quand’è che finirà la stagione in corso di Affari Tuoi.

Il successo del programma

Con la sua umiltà e la sua simpatia, il bel napoletano si è fatto spazio all’interno di un programma che, fino allo scorso anno, veniva condotto dai nomi più grandi della televisione italiana. Quest’anno, invece, è toccato proprio a lui. Diventato famoso grazie ad Amici, dove ha gareggiato in qualità di aspirante ballerino, De Martino ha saputo contraddistinguersi per le sue doti di intrattenitore. Lo aveva già dimostrato con Stasera tutto è possibile, ma lo ha confermato con Affari Tuoi. Ora, tutti si stanno chiedendo quand’è che finirà il programma e se, nella prossima stagione, ritroveremo ancora l’amato conduttore.

Nel frattempo, continuiamo però a goderci le puntate che stanno andando in onda e che ci regalano sempre grandi emozioni, come quella di ieri sera. Simone e la sua dolce metà sono riusciti a tornare a casa con 15 mila euro, riuscendo a realizzare qualche piccolo sogno. Non tutti, però, riescono a vincere una cifra consistente, ma nonostante questo, tutti i concorrenti sono ugualmente felici di vivere questa esperienza e di partecipare a questo gioco.

La data della fine è vicina

Come sappiamo, ogni anno, Affari Tuoi se ne va in vacanza e fa spazio a un altro gioco televisivo. Questa volta, pare che la data di chiusura del programma sia stata fissata al 28 giugno. Rispetto alle edizioni passate, i vertici Rai hanno deciso di posticipare la chiusura e di regalare al loro pubblico ancora qualche settimana di puro divertimento e di leggera spensieratezza.

Stefano De Martino, dunque, dovrà attendere ancora un po’ prima di poter fare le valigie e partire per la sua prossima meta estiva. Nel frattempo, i telespettatori sperano fermamente di ritrovarlo ancora qui, a settembre. Per il momento, non abbiamo alcuna certezza, ma il suo successo parla da sé e siamo sicuri non sia passato inosservato a chi di dovere.