Giovanni Gentile, chi è il marito della naufraga Teresanna Pugliese

Raffaella De Grazia

Giovanni Gentile, chi è il marito della naufraga Teresanna Pugliese

Si sta facendo spazio tra i naufraghi – o meglio, reduci – di questa devastante edizione dell’Isola dei Famosi. Teresanna Pugliese ha dimostrato di tenere testa all’ex leader Omar Fantini e al resto del gruppo, proponendosi come leader ferma, ma equilibrata e giusta. Tutte qualità che sono emerse nella 38enne anche grazie alla vicinanza con il marito dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Gentile, che ha reso la Pugliese madre per ben due volte e le ha donato la stabilità che cercava alla fine del dating show.

Chi è Giovanni Gentile, marito di Teresanna Pugliese

Giovanni Gentile e Teresanna Pugliese fanno coppia fissa dal 2014, anno nel quale si sono incontrati e mai più lasciati. Era la notte di Capodanno e il volto televisivo Mediaset si è lasciato conquistare dall’imprenditore napoletano con il quale ha allargato, appena un anno dopo, la famiglia.

Il 2015 nasce Francesco, primo figlio della coppia. Giovanni Gentile e Teresanna Pugliese convolano a nozze tre anni dopo, nel 2018, con una cerimonia intima e priva di ribalta televisiva. Nel 2024, al termine di una gravidanza difficile, la coppia regala a Francesco un altro fratellino, Gioele.

Gli uomini più importanti della vita di Teresanna stanno sostenendo dal salotto di casa propria la loro “musa”, sempre con discrezione e lontano dai riflettori. Di Giovanni Gentile, del resto, si conosce ben poco e grazie solo ai post “di panna” dell’innamorata consorte. Quello che è certo è che la famiglia Gentile-Pugliese ha trovato e mantenuto la sua stabilità evitando gossip e copertine scandalose.