Nella puntata di ieri sera, 4 giugno, ne sono successe di tutti i colori: ecco un riassunto della prima serata dell’Isola dei Famosi.
Se ieri sera non hai potuto guardare la puntata dell’Isola dei Famosi, non temere, perché ti faremo un bel recap dei momenti salienti della messa in onda. Come sempre, Veronica Gentili si è dimostrata una conduttrice con i fiocchi e ha saputo gestire alla perfezione qualunque vicenda. Simona Ventura, invece, si è lasciata un po’ andare ed è stata protagonista di una sfuriata che ha fatto il giro del web. Con chi se l’è presa l’opinionista? Ma, soprattutto, chi sono stati gli eliminati della serata?
I naufraghi che hanno lasciato l’Isola
In ogni reality, è il pubblico ad avere l’ultima parola. In nomination, questa settimana, c’erano Patrizia Rossetti, Mario Adinolfi e Dino Giarrusso. Il primo eliminato della serata è stato proprio quest’ultimo, che non è riuscito a farla franca al televoto e ha dovuto dire addio al sogno di vincere L’Isola dei Famosi. O, almeno, questo è quello che credono i suoi compagni d’avventura. Il giornalista, infatti, è sbarcato sulla spiaggia solitaria e ha deciso di restare lì, giocandosi l’ultima occasione di rimanere in gioco.
Con un televoto flash, la seconda naufraga ad abbandonare il gioco è stata Ahlam, che si è sfidata contro Jasmin. Il leader si riconferma essere Omar, che ha battuto Chiara in una delle prove più temute del reality, il Vitruviano. Alla fine, le nuove nomination hanno decretato che, a giocarsi la permanenza sull’isola, questa settimana, saranno Teresanna, Loredana e Jasmin, un televoto tutto al femminile. Ora, non ci resta che attendere la prossima puntata, per scoprire chi si salverà e chi, invece, dovrà lasciare il gioco.
La sfuriata di Simona Ventura
Durante la puntata di ieri sera, la Ventura ha inveito contro Jasmin che, in settimana, avrebbe accusato Chiara di essere lì solo per visibilità. La ragazza ha avuto un passato difficile, è stata con un ragazzo violento e ha avuto il coraggio di uscire da quella storia. L’accusa di Jasmin, per questo, ha fatto infuriare sia l’opinionista che la conduttrice stessa.
Entrambe, infatti, hanno chiesto a Jasmin di scusarsi con Chiara, che non deve essere considerata una donna che ha utilizzato la sua storia per arrivare in TV, ma una vittima che può dare un messaggio di speranza a tutte quelle che si trovano nella sua stessa situazione e che, ancora, non hanno trovato il coraggio di cambiare le cose.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.