Anticipazioni Doppio gioco terza puntata: trama e spoiler di quello che andrà in onda martedì 10 giugno

Katia Tosto

Anticipazioni Doppio gioco terza puntata

Scopri cosa accadrà nella puntata di martedì 10 giugno, di Doppio gioco, la serie Mediaset che tiene tutti col fiato sospeso.

Doppio gioco sta riscuotendo parecchio successo. Il pubblico di Canale 5 sta amando la fiction, che vede protagonisti Alessandra Mastronardi e Max Tortora, due star de I Cesaroni. Intrighi e misteri, che lasciano tutti col fiato sospeso e che ci fanno avere voglia di divorare una puntata dietro l’altra. Prima di scoprire cosa accadrà nella terza puntata, vediamo dove eravamo rimasti, martedì 3 giugno.

Dove eravamo rimasti

Martedì 3 giugno, è andata in onda la seconda delle quattro puntate di Doppio gioco. La serie Mediaset è, in realtà, una miniserie, ma è abbastanza concentrata da poter racchiudere tutti i momenti salienti in poche ore e ottenere comunque un successo incredibile. Nella seconda puntata, abbiamo visto Daria ancora parecchio turbata per gli eventi accaduti all’hotel The Rome.

La donna è intenzionata a rivedere Gemini e si inserisce in una partita contro Monti, il suo partner commerciale. Dall’altra parte, però, Ettore non vuole più che Daria sia in pericolo e cerca di tenerla il più possibile sotto controllo. La loro vicinanza li porta, inevitabilmente, a sviluppare un legame sempre più profondo. Dopo aver incontrato Gemini per caso, Davide vuole cercare di capire cosa ha a che fare l’uomo con la sorella, ma Daria non sa ancora se sia giusto o meno rivelare tutta la verità.

Cosa accadrà nella terza puntata

L’omicidio di Monti sarà al centro delle indagini di Gemini. Daria inizia a sospettare che i sentimenti di Ettore siano compromessi e alimentati dalla sua posizione nei Servizi Segreti. Così, la donna decide di partire con Gemini, per infiltrarsi in un night di Belgrado, con lo scopo di recuperare un archivio segreto.

Quando Ettore lo verrà a sapere, farà di tutto per cercare di riportare la donna a casa. Manca davvero poco alla fine di questa serie che ha ancora parecchi risvolti da svelare. Non ci resta che goderci le ultime due puntate e scoprire come andrà a finire.