Un cast eccezionale, per una serie che ti lascerà a bocca aperta, episodio dopo episodio: su Netflix, arriva Sara- La donna nell’ombra.
Netflix continua a sorprendere i suoi clienti con pellicole davvero di successo. Questa volta, punta tutto sull’italianità, con Sara- La donna nell’ombra. Il cast che compone questa serie è ricco di grandi nomi del mondo del cinema, dunque il risultato finale si prospetta avvincente e soddisfacente. Gli episodi della serie sono già disponibili da ieri, 3 giugno e sul web, fin dal loro rilascio, non si fa altro che parlare di questa serie TV.
La trama della serie crime Netflix e cast
Al centro della vicenda, una grande protagonista, Sara Morozzi, interpretata da Teresa Saponangelo. Sara è una donna di 50 anni, molto solitaria, che ama stare sulle sue. Non è una donna che cura il suo aspetto e non si preoccupa di come possano vederla o giudicarla gli altri. A fare da sfondo alla vita della protagonista, c’è Napoli. Nel passato di una donna ci sono alcune cosa che non sono chiare e che, probabilmente, torneranno a galla dopo uno spiacevole evento.
Anni prima, Sara aveva abbandonato il figlio di 6 anni, Giorgio e lo aveva affidato al marito. Da quel momento in poi, la donna non aveva avuto più contatti con loro. Ora, però, la protagonista dovrà affrontare un dolore inaspettato. Una sera, riceve una chiamata dalle forze dell’ordine, che la informano che il figlio è morto accidentalmente in un incidente stradale. A investire il ragazzo, un medico. Giorgio stava passeggiando con il suo cane e, stando alle dichiarazioni dell’automobilista, non avrebbe fatto nulla per schivare l’incidente, anzi, si sarebbe quasi volontariamente buttato in mezzo alla strada. Con il dolore nel cuore e con la testa piena di dubbi, Sara inizia a indagare. Nel corso delle puntate, conoscerà anche Viola, interpretata da Chiara Cenotto. Fidanzata con Giorgio, la ragazza è incinta di otto mesi. Le indagini di Sara porteranno a far luce su una vicenda molto più complessa del previsto, che la costringeranno a contattare una sua ex collega, Teresa, interpretata da Claudia Gerini. Nel cast, troviamo anche Carmine Recano e Giacomo Giorgio, star di Mare Fuori, Antonio Gerardi, Mariana Falace e Flavio Furno.
Sara e la sua forza
Nonostante abbia cercato di tenere il passato alle spalle, questo è tornato a bussare prepotentemente alla porta di Sara. La donna, infatti, oltre ad aver voluto chiudere con la sua famiglia, aveva chiuso anche con il suo lavoro da agente segreto. Misteri e segreti si intrecciano, per dare vita a una storia da non perdere.
Da ieri, 3 giugno, sono disponibili i 6 episodi di questa serie tutta all’italiana. Una puntata tira l’altra e siamo sicuri che la divorerai nel giro di pochi giorni. Dopo tutto, il personaggio di Sara è un universo complesso e interessante da leggere. Grazie a questa protagonista, tutta la serie avrà un sapore diverso.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.