Molfetta è pronta per diventare location da urlo per una cinque giorni all’insegna della musica italiana e non solo. Dal 18 al 22 giugno, infatti, la città pugliese ospiterà l’evento clou dell’estate: la 23esima edizione del Cornetto Battiti Live, la manifestazione trasmessa in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV e prossimo evento estivo in onda su Canale 5 e in replica su La 5 e Mediaset Extra. L’evento è organizzato con il sostegno e la collaborazione di Regione Puglia e Pugliapromozione, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Molfetta e prevede l’ingresso gratuito per gli spettatori sino a capienza consentita.
Cornetto Battiti Live 2025, i conduttori
Al timone della kermesse pugliese che riunisce i big della musica nostrana ed internazionale troviamo una coppia che tanti consensi ha raccolto lo scorso anno, al momento del loro esordio sul palco del Cornetto Battiti Live: Ilary Blasi, reduce dal flop del format “The Couple” e il suo partner in crime sin dalla sua avventura all’Isola dei Famosi, Alvin. I due saranno affiancati dalla Iena Niccolò De Devitiis in qualità di conduttore di “Extra Battiti“, format quotidiano in onda su Italia 1 che racconta segreti, curiosità e momenti di relax degli artisti, direttamente dal dietro le quinte dello show.
La 23esima edizione del format Cornetto Battiti Live pensa veramente in grande quest’anno. Il palco ospitante gli artisti darà grande 500 metri quadri. Imponente anche il resto della messa in scena, con una scenografia che si avvarrà di 650 proiettori, 400 metri quadri di led ad alta risoluzione, due grandi e luminose scalinate, rispettivamente a lato mare e lato Duomo e un corpo di ballo prodigioso, pronto a portare in scena coreografie da sogno.
Non resta che lasciare battere il nostro cuore al ritmo della musica più bella dell’estate 2025, grazie a Cornetto Battiti Live 2025.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!