Nicole Pravadelli è la donna più chiacchierata del momento e il motivo ti lascerà a bocca aperta: coinvolto nella vicenda c’è proprio Britti.
Alle volte, basta davvero poco per finire sulla bocca di tutti. È quello che è accaduto a Nicole Pravadelli. La donna, nonostante fosse quasi sconosciuta al mondo dello spettacolo, ora è al centro di ogni pagina di cronaca rosa. Il motivo ha a che fare con il cantautore Alex Britti, con il quale è stata sposata fino al 2019. Scopriamo, nel dettaglio, chi è la donna e cosa avrebbe combinato, da destare così tanto stupore e chiacchiericcio.
La vita privata di Nicole Pravadelli
Nicole Pravadelli è originaria di Milano, ma quando ha conosciuto Alex Britti e ha intrapreso una relazione con il cantautore, ha deciso di trasferirsi a Roma. I due sono stati insieme dal 2013 al 2019 e l’uomo l’ha sempre descritta come una donna che gli ha cambiato la vita. La loro differenza d’età non era così sottile, visto che li separano ben 22 anni, eppure tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele.
Insieme hanno iniziato un viaggio fantastico, che li ha portati alla costruzione di una splendida famiglia. Dal loro amore, infatti, nasce Edoardo. Dopo soli due anni dalla nascita del piccolo, però, la coppia ha deciso di mettere un punto alla relazione. Ora, Edoardo si divide tra mamma e papà, trascorrendo 15 giorni con uno e 15 giorno con l’altra. Ma, perché si è tornato a parlare di Nicole che, fino a qualche giorno fa, era sempre stata descritta come una donna normale e semplice?
Alex Britti spiato dall’ex moglie
A quanto pare, la donna avrebbe utilizzato un dispositivo per il controllo a distanza dei bambini per spiare Alex Britti. La notizia ha sconvolto tutti i fan del cantautore, che hanno ritenuto poco opportuno e leale il gesto. Pravadelli avrebbe installato questo dispositivo nella casa del suo ex, nel maggio 2022. Il suo intento sarebbe stato quello di raccogliere informazioni su una possibile frequentazione tra il cantautore e un’altra donna.
Lo scopo era quello di ottenere l’affidamento esclusivo del figlio Edoardo. Una mossa meschina, che avrebbe portato Alex Britti a far sentire la sua voce, mettendo tutto nelle mani della giustizia.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.