The Handmaid’s Tale dà vita a un nuovo prodotto da non perdere: ecco tutto quello che devi sapere su The Testaments.
Se hai amato The Handmaid’s Tale, amerai sicuramente anche The Testaments, il suo sequel. La serie TV, della quale si parla già da un po’, è attesa da tutti. Se sei curioso di scoprirne di più, vieni a vedere quando sarà possibile guardare gli episodi e dove poterlo fare. Tutti i dettagli riguardo la serie sono proprio qui, non perderli.
Dove e quando vedere The Testaments
In Italia, The Handmaid’s Tale è stata trasmessa su TIMvision e Prime Video. Anche se The Testaments è ancora in fase di lavorazione e, probabilmente, non uscirà prima del 2026, si crede che gli episodi verranno distribuiti sulle stesse piattaforme. Ovviamente, resteremo in attesa di ulteriori rivelazioni e di altre anticipazioni, per ciò che riguarda il debutto della serie, ma, nel frattempo, possiamo curiosare tra cast e trama.
The Testaments esplorerà la vita in Gilead, attraverso tre prospettive femminili, quella di Zia Lydia, interpretata nuovamente da Ann Dowd; quella di Agnes Jemima, figlia di June e Luke, cresciuta a Gilead con il nome di Hannah, interpretata da Chase Infiniti; quella di Daisy, conosciuta anche come Nichole, figlia di June e Nick, cresciuta in Canada e interpretata da Lucy Halliday .
Com’è collegata la serie a The Handmaid’s Tale
Anche se, facendo riferimento ai romani, tra The Handmaid’s Tale e le vicende che si susseguono in The Testaments passano circa 15 anni, nella serie tv il divario temporale verrà nettamente ridotto a circa 3-5 anni. Ma, cosa dobbiamo aspettarci? Gilead e le donne saranno ancora al centro del racconto.
June Osborne non sarà più la protagonista assoluta, ma la sua presenza, in un modo o nell’altro, continuerà a farsi sentire. Infatti, sarà la madre biologica delle due protagoniste e diventerà una figura citata dai nuovi personaggi, che la ricorderanno con piacere e devozione. Le donne di The Testaments faranno di tutto per cercare di far crollare il sistema, ribellandosi alle condizioni in cui sono costrette a vivere.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.