Chi è Zende in Beautiful? Delon De Metz: età, studi, carriera

Katia Tosto

Chi è Zende in Beautiful

Dopo anni di messa in onda, Beautiful non smette di regalare sorprese e vede nuovi personaggi in scena: ecco chi è Zende.

Con anni e anni di produzione alle spalle, Beautiful ha appassionato telespettatori da ogni parte del mondo e continua, ancora oggi, a essere una delle serie TV più viste in assoluto. Di tanto in tanto, per ampliare le vicende e aggiungere un po’ di pepe alla trama, arrivano nuovi personaggi. Zende è uno di quelli che, per un certo periodo, è rimasto nell’ombra, ma ora sta tornando alla ribalta e sta incuriosendo il pubblico a casa. Ecco chi è il ragazzo, all’interno della soap e fuori dal set.

Chi è davvero Zende

Zende, come i veri fan di Beautiful sapranno, è il figlio adottivo di Kristen Forrester e Tony Dominguez. Il ragazzo cresce in Africa, in un orfanotrofio, in seguito alla perdita dei genitori e del fratello, a causa dell’AIDS. La sua infanzia, dunque, è scossa da questo tragico evento e Zende non ha più nessuno al mondo, se non se stesso. Durante il viaggio di nozze di Kristen e Tony, il ragazzo ruba loro la macchina fotografica, ma poi gliela restituisce.

In seguito, porta la coppia a vedere l’orfanotrofio in cui si prende cura dei bambini più piccoli. Alla fine, Kristen e Tony decideranno di adottare il ragazzo, portandolo con loro a Los Angeles e facendolo diventare un membro della famiglia a tutti gli effetti. Così, inizierà a lavorare come stagista nell’azienda di famiglia, dove conoscerà Nicole, sorella di Maya, di cui si innamorerà. Nelle puntate che stanno andando ora in onda, in Italia, c’è parecchio fermento all’interno della soap, per via della malattia di Eric e delle scelte di quest’ultimo.

Delon de Metz e la sua fortuna in Beautiful

Delon de Metz è l’attore che dà il volto a Zende. Il ragazzo nasce a New York il 9 aprile 1988 e studia all’Università di Harvard, dove si è laureato in economia. Tra le sue più grandi passioni, ci sono le arti marziali, la spiaggia e gli anime. Dal suo account social, è possibile sbirciare nella sua vita, in quanto Delon ama pubblicare scatti che lo riguardano e che lo ritraggono.

Nella sua carriera, l’attore ha avuto la possibilità di prendere parte a pellicole di successo, ma, probabilmente, è con Beautiful che ha trovato la sua vera fortuna. Dal 2020, è il volto di Zende e il pubblico lo acclama, riconoscendone bellezza e talento.