Sorelle sbagliate, tutto sulla nuova sconvolgente serie TV di Prime Video: cast, episodi, trama

Katia Tosto

Sorelle sbagliate

Prime Video continua ad arricchire il proprio catalogo con offerte davvero imperdibili: l’ultima è la serie Sorelle sbagliate.

Oramai, godersi un serie TV è molto più semplice del previsto. Se, fino a qualche anno fa, dovevamo attendere un appuntamento fisso con i canali della televisione tradizionale, oggi abbiamo accesso a un’infinità di prodotti in streaming, grazie alle piattaforme a pagamento che ci permettono di goderci ciò che più preferiamo. Ad esempio, Prime Video si sta arricchendo con pellicole sempre più interessanti, italiane e internazionali. Una delle ultime serie del catalogo è Sorelle sbagliate. Ecco tutti i dettagli riguardo trama, cast e cosa c’è da aspettarsi.

Sorelle sbagliate, l’avvincente serie targata Prime

La serie ha fatto il suo debutto, su Prime Video, il 29 maggio 2025. Nessuno si aspettava che il successo che avrebbe riscosso sarebbe stato tale, eppure la sua trama, unita al cast eccezionale, ha dato vita a un prodotto davvero stupefacente. In particolare, si tratta di una miniserie thriller, diretta da Craig Gillespie e che vede protagoniste Jessica Biel ed Elizabeth Banks. Le vicende narrate all’interno di ogni singolo episodio prendono le mosse dall’omonimo romanzo di Alafair Burke, pubblicato nel 2019.

Al centro della storia, l’assassinio del marito di una delle due sorelle che, dopo anni trascorsi divise, sono costrette a riunirsi. Gli episodi, trattandosi di una miniserie, sono solamente 8 e sono stati già tutti rilasciati da Prime, così da permetterti di divorarli in un giorno solo.

Nulla è come sembra

Questa serie TV Prime ci fa capire che nulla è come sembra. Anche se Chloe (Jessica Biel) è una donna realizzata e di successo, caporedattrice di una rivista femminile e considerata come la sorella migliore, mentre Nicky (Elizabeth Banks) è povera e sbandata, i risvolti potrebbero sorprenderti.

L’omicidio di Adam (Corey Stall), ovvero dell’ex marito di Chloe e dell’attuale partner di Nicky, farà interrogare le due donne su come stanno davvero le cose, su quale sia la realtà. Perché si sono allontanate e, tra loro, è venuto a crearsi tutto questo astio? Colpi di scena garantiti, per questo prodotto dalle note thriller e ricco di mistero.