Oramai, è tutto pronto: sta per riaccendersi il falò di confronto di Temptation Island e presto ritroveremo Filippo Bisciglia in postazione.
Come ogni estate, i fan di Temptation Island attendono con ansia la nuova stagione del programma. Ora che siamo quasi arrivati a giungo, l’attesa si accorcia sempre di più, perché finalmente sappiamo quand’è che andrà in onda la prima puntata. Riguardo le coppie protagoniste dello show, invece, non ne è stata presentata ancora nessuna, ma sul web sono trapelati alcuni nomi. Ecco tutti i dettagli sulla nuova edizione, condotta sempre da Filippo Bisciglia che, ormai, è una garanzia per i telespettatori di Canale 5.
Il successo di Temptation Island
Tra problemi, crisi di coppia, perplessità e tradimenti, Temptation Island è in grado di dare vita a un vero e proprio show. Ogni anno, si parla a lungo delle coppie che partecipano al programma. Il web, nel periodo della messa in onda, si riempie di post e commenti suoi protagonisti.
Mettendo in piazza la loro storia d’amore, è logico che i telespettatori si sentano autorizzati a mettere bocca su ciò che vedono. Il viaggio nei sentimenti di Filippo Bisciglia, dunque, è davvero travagliato e sofferto, per le coppie che prendono parte a questa sorta di reality. Per quest’anno, si cambierà anche location. A ospitare lo show, fino alla scorsa edizione, era un villaggio situato in Sardegna. Quest’anno, invece, a fare da sfondo alle vicende che accadono tra fidanzati e single, sarà la Calabria. Il successo del programma è già annunciato, anche se non sappiamo ancora chi saranno coloro che ci faranno compagnia in queste sere d’estate.
Quando inizia lo show
Finalmente, è andata in onda la pubblicità con la quale è stato annunciato che Temptation Island partirà giovedì 3 luglio. Dobbiamo attendere ancora poco più di un mesetto per goderci lo spettacolo ma, probabilmente, nei prossimi giorni inizieremo a conoscere tutte le coppie che faranno parte di questa edizione.
Nel frattempo, sul web si vocifera che potrebbero partecipare due delle coppie nate all’interno di Uomini e Donne, ovvero Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, e Giuseppe e Rosanna. Chiaramente, si tratta solo di supposizioni, perché non abbiamo avuta alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Per saperlo, dobbiamo solamente aspettare e pazientare un altro pochino. Dopodiché, sarà tutto più chiaro e partirà il vero viaggio nei sentimenti, con Filippo pronto a fare da pacere, difronte al falò di confronto.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.