Finalmente, è quasi terminata l’attesa: And just like that sta tornando con la terza stagione e le sorprese saranno tantissime.
Sex and the city è stata una delle serie più di successo, in assoluto. Grazie a essa, sono nati personaggi iconici, con vite iconiche. Per questo, c’è chi ha pensato bene di continuare a dare vita a quei personaggi, anche dopo la fine di questa serie, creando uno splendido reboot, And just like that. Qualcuno, inizialmente, poteva essere scettico, mentre qualcun altro non stava più nella pelle. Fatto sta che Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York Goldenblatt sono tornate. All’appello, però, manca l’irriverente ed estroversa Samatha Jones, che non ha partecipato allo show. Dopo il successo delle prime due stagioni, sta per arrivare la terza. Ecco tutti i dettagli al riguardo.
And just like that 3
Lo show ha debuttato nel 2021 e i telespettatori hanno approvato il prodotto, seguendolo con grande interesse. La prima stagione è formata da 10 episodi, la seconda da 11 e la terza sarà formata da ben 12 episodi. A quanto pare, si mira a creare una serie sempre più ricca.
In questa terza stagione, ritroveremo le protagoniste Carrie, Miranda e Charlotte, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, divenute cinquantenni e alle prese con imprevisti e avventure. Ancora una volta, i grattacieli di Manhattan fanno da sfondo alle peripezie che le donne vivono. Sembra non essere cambiato nulla dai tempi di Sex and the city, se non fosse che la mancanza di Samantha si fa sentire. Tuttavia, ci sono stati anche nuovi ingressi, che hanno arricchito il cast, come Sarah Ramirez, che interpreta Che Diaz. L’ex protagonista di Grey’s anatomy è stata parecchio chiacchierata dalla critica. Tra i nuovi ingressi, poi, ci saranno Rosie O’Donnell, Patti LuPone, Mehcad Brooks, Jonathan Cake, Rosemarie Dewitt, Logan Marshall-Green.
Dove e quando guardare la serie
Se, prima di goderti la terza stagione, vuoi fare un bel recap di ciò che è accaduto nelle stagioni precedenti, puoi farlo grazie al catalogo Sky. Sarà sempre qui, inoltre, che potrai guardare in anteprima gli episodi della nuova stagione.
L’attesa è davvero finita, perché a partire da questa sera, 30 maggio, sarà già disponibile il primo episodi della terza stagione, ovviamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.