Quando esce Platonic 2: cast, trama, dove vederlo, trailer

Katia Tosto

Quando esce Platonic 2

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulla seconda stagione di Platonic: ecco quando uscirà e dove puoi guardare gli episodi.

Ci son voluti ben due anni ma, finalmente, il grande giorno sta per arrivare. Torna Platonic e torna con una seconda stagione esilarante. Andata in onda nel 2023, questa serie racconta le vicende di due ex migliori amici che, dopo essere stati per parecchio tempo lontani, si ritrovano. L’amicizia tra Will e Sylvia si intensificherà sempre di più, dando vita a situazioni davvero comiche. Ora, la coppia di amici amata da tutti sta per tornare, lo ha annunciato Apple TV+, con il primo teaser trailer e la data di uscita di Platonic 2.

Platonic 2, svelati tutti i dettagli

Per la grande gioia di tutti coloro che si sono divertiti guardando le puntate della prima stagione, Platonic è già pronto a far ridere ed emozionare di nuovo. L’amicizia tra adulti, alle volte, può essere molto più complicata di quello che si crede. Platonic 2, infatti, sarà un viaggio in questo universo, fatto di sostegno, supporto l’uno per l’altra, ma anche caos e complicanze.

I protagonisti della scena, ovviamente, saranno interpretati ancora da Seth Rogen e Rose Byrne, una coppia che ha stupito i telespettatori e che ha rapito i loro cuori. Ma, con la nuova stagione, ci saranno anche nuovi arrivi, sul set. A entrare a fare parte del cast, sono Aidy Bryant, Kyle Mooney e Beck Bennett come guest star. Questi si andranno a unire alle vecchie conferme, come Luke Macfarlane e Carla Gallo. Nata dalla penna di Nick Stoller e Francesca Delbanco, questa serie è stata e sarà parecchio apprezzata. Ogni personaggio aggiunto, poi, darà modo di esplorare nuovi punti di vista e scoprire nuove emozioni.

Trama e data di uscita

Dal 6 agosto 2025, su Apple TV+, torna Platonic, con la seconda stagione. Il primo teaser trailer è stato già rilasciato e i fan della serie non sono più nella pelle. Questo capitolo, infatti, torna ad avere al centro della storia la coppia di amici formata da Will e Sylvia, che dovranno far fronte a nuovi ostacoli della mezza età.

Tra lavoro, crisi di coppia e matrimoni sul filo del rasoio, i due faranno di tutto per supportarsi e appoggiarsi. Peccato, però, che gli imprevisti possono bussare da un momento all’altro e sconvolgere tutto. Per saperne di più, non ci resta che attendere ancora un paio di mesi e goderci la seconda stagione.