Chi è Nick Frost: altezza, biografia, film, Dragon Trainer, moglie

Katia Tosto

Chi è Nick Frost

Tutti i dettagli e le curiosità riguardo uno degli attori più amati del cinema: ecco quello che devi sapere su Nick Frost e la sua vita.

Quando ci appassioniamo a un attore, viene spontaneo chiederci chi è e cosa fa, quando la macchina da presa si spegne e non ci sono più i riflettori a illuminare il loro talento. È questo il caso di Nick Frost, volto amatissimo e famosissimo del cinema internazionale, che ha saputo conquistare il cuore di tutti. Chi è davvero Nick? Scopriamo tutte le curiosità riguardo l’uomo, dal lavoro alla vita privata.

Nick Frost fuori dal set

Nick Frost è nato il 28 marzo 1972, in Inghilterra. Prima di arrivare a toccare con mano il successo, l’uomo si è adattato a diversi lavori, quali cameriere, commesso. Dopo aver partecipato a diversi spot tv, Nick trova fortuna prendendo parte a una serie tv comica. Da questo momento in poi, la sua vita cambierà per sempre. Oltre a essere un attore, Frost è anche uno sceneggiatore brillante. Tra le pellicole più celebri a cui ha preso parte ci sono Paul, L’alba dei morti dementi, La fine del mondo.

È stata sposato con Christina Frost, dal 2008 al 2015, dopodiché hanno divorziato. Dalla loro unione, però, è nato un figlio. Anche la sua ex moglie è una nota attrice e, probabilmente, i due sono stati uniti proprio dall’amore per questo mestiere, così affascinante, ma altrettanto complesso. Nick Frost, alto 170 cm, dalla barba lunga e con una presenza che buca la scena, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del mondo dello spettacolo.

Il successo di Dragon Trainer

Dragon Trainer è solo uno degli ultimi successi cinematografici che lo ha visto tra i protagonisti. Qui, interpreta Skaracchio Ruttans, il fabbro di Berk. Nick Frost, nonostante il film non sia ancora arrivato nelle sale e bisognerà attendere il 13 giugno per vederlo, garantisce questo prodotto non deluderà le aspettative del pubblico.

Avendo lavorato a stretto contatto con il protagonista, Mason Thames, che interpreterà Hiccup, l’attore è sicuro che la pellicola sarà amata da tutti. È un lavoro sul quale hanno investito molto e nel quale si rispecchia tutto il talento del cast.