Se non stai più nella pelle, vieni a scoprire cosa ti aspetta martedì 3 giugno: ecco le anticipazioni della seconda puntata di Doppio gioco.
C’era grandissima attesa per il debutto di questa fiction Mediaset, che vede come protagonisti due grandi nomi dello spettacolo, Alessandra Mastronardi e Max Tortora. I due sono stati, per anni, i volti amatissimi della serie di successo I Cesaroni, dove interpretavano, rispettivamente, Eva ed Ezio. Ora, invece, i loro ruoli saranno ben diversi. Con Doppio gioco, le cose cambiano e gli attori vestiranno i panni di personaggi con una complessa storia alle spalle. La prima puntata è già andata in onda ieri sera, 27 maggio ed è stata parecchio seguita. Scopriamo, ora, cosa ci attende nella seconda puntata, di martedì 3 giugno.
La trama
La trama di Doppio gioco ruota tutta attorno alla storia di Daria, una giovane donna che riesce a leggere le persone, a capirle davvero, senza il bisogno che loro parlino. È stato il padre, che ha perso tragicamente da bambina, a insegnarle come osservare e interpretare i comportamenti della gente, attraverso il poker. Questo gioco, infatti, sarà fondamentale per la donna. Perché, nella vita così come nel gioco, nulla è come sembra, finché non si scoprono tutte le carte.
Grazie alla sua abilità, la donna viene agganciata dai Servizi Segreti, che le propongono di collaborare nella missione per catturare Gemini, un esponente della criminalità organizzata. Non appena incontra l’uomo, Daria avverte la strana sensazione di conoscerlo già. Convinta da Maggiore Ettore Napoli, la protagonista accetta di fare il doppio gioco, portando con sé molti dubbi e domande.
Anticipazioni della seconda puntata
Nella seconda puntata, in onda martedì 3 giugno, su Canale 5, alle 21:20, Daria si ritroverà davanti a una prova importante, ma il suo carattere temerario la spingerà ad andare avanti. È pronta a tutto pur di catturare quel delinquente di Gemini, anche a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita.
Ettore Napoli, però, non perde un attimo di vista la donna, perché teme per la sua incolumità. Sarà semplice professionalità o tra i due sta per nascere qualcosa che va oltre il lavoro? Lo scopriremo negli appuntamenti che ci attendono nelle prossime settimane.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.