È lui il cavaliere più chiacchierato del Trono Over ed è lui l’ex fiamma di Gemma Galgani: scopriamo, però, chi è Arcangelo nella vita reale.
Ad oggi, Arcangelo è il cavaliere che ha creato più trambusto, all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’uomo, che ha iniziato il suo percorso con Gemma Galgani, si è poi avvicinato a Marina e, in seguito, anche a Cinzia. Se con la storica dama è stato proprio lui a chiudere, per quanto riguarda Marina, invece, è stata la donna a fare un passo indietro. La frequentazione con Cinzia, infatti, non le andata affatto giù e ha deciso che fosse meglio mettere un punto alla conoscenza. Tra tira e molla, insomma, Arcangelo si è fatto notare e, per via del suo carattere, è stato anche al centro di svariate discussioni con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma, nonostante sappiamo chi sia il cavaliere, all’interno del dating show, non conosciamo davvero Arcangelo, nella vita di tutti i giorni. Ecco chi è e cosa fa l’uomo.
Tutto su Arcangelo
Il cognome di Arcangelo non è ancora noto sulle varie pagine del web, né tantomeno l’età precisa. Certo è che l’uomo dovrebbe avere tra i 60 e i 70 anni. Di lui, sappiamo che vive a Bergamo, ma lavorerebbe a Milano. Inoltre, il cavaliere sarebbe padre di un ragazzo di 21 anni, quindi ha una relazione alle spalle, ma ora è pronto a rimettersi in gioco, sperando di trovare il vero amore.
Suo figlio, però, pare che gli avrebbe chiesto di evitare determinati atteggiamenti in tv, quando lo ha visto baciare le dame. Sarà semplice gelosia o protezione nei confronti del padre? Stando a degli scambi di battuta avvenuti tra l’uomo e Gemma Galgani, poi Tina sarebbe intervenuta, svelando un dettaglio sul passato lavorativo di Arcangelo, che pare abbia lavorato da Prada. Ovviamente, non sappiamo se la frecciatina dell’opinionista sia vera o meno, ma non è sfuggita ai telespettatori.
Il cavaliere tornerà a settembre?
Al momento, la posizione di Arcangelo è davvero delicata, perché Marina e Cinzia sono con il piede di guerra. Per ciò che riguarda Gemma, invece, dopo che la dama si è beccata un bel due di picche, ha deciso di vendicarsi, con una pioggia di Cipster sulla testa dello stesso cavaliere. Chissà, magari i gesti istintivi di Tina l’avranno contagiata. Speriamo per Arcangelo che, la prossima volta, le patatine non si trasformino in un secchio d’acqua.
Nel frattempo, continuiamo a vedere come si metteranno le cose, in queste ultime due puntate della stagione e scopriamo se Arcangelo sarà o meno tra i volti che ritroveremo, nel parterre, a settembre.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.