L’attesa è quasi giunta al termine, perché la serie tv su Harry Potter sta per arrivare: Arabella Stanton sarà Hermione, scopriamo chi è.
Ieri, martedì 27 maggio, la HBO ha rivelato il cast e i nomi che prenderanno parte alla serie tv basata su Harry Potter e sul suo magico universo. Una notizia fantastica per tutti i fan del maghetto che, da anni, non fanno guardare e riguardare la saga. La serie dovrebbe debuttare nel 2026 e, stando da quello che si legge sul web, i provini per cercare i bambini giusti, ideali per il ruolo dei tre protagonisti, sarebbero stati oltre 30mila. Dopo tanta fatica, però, ecco che spuntano i nomi. Dominic McLaughlin sarà Harry Potter, Alastair Stout sarà Ron Weasley, mentre Arabella Stanton sarà Hermione Granger. Ma, chi è Arabella Stanton? Questo sarà il suo debutto sulla scena o ha già lavorato come attrice?
Dettagli sulla vita della piccola Hermione
In realtà, dei tre giovani protagonisti della serie tv ispirata a Harry Potter si conosce davvero poco. Arabella dovrebbe avere circa 11 anni e la sua più grande passione, oltre alla recitazione, sono il canto, il ballo e il clarinetto. Una bambina ricca di talento, vista l’età che ha. Inoltre sarebbe anche una sportiva, appassionata di hockey, sci ed equitazione.
Sarà stato il suo sguardo magnetico, o la sua personalità, a stupire tutti coloro che si sono occupati dei cast, per la ricerca dei piccoli protagonisti della scena. Certo è che, avendo già un metro di paragone con l’Hermione della saga cinematografica, potrebbe essere difficile adattarsi e abituarsi a un nuovo volto. Il regista della serie, però, è molto fiducioso e spera di portare, sul piccolo schermo, un prodotto innovativo, ma tradizionale allo stesso tempo, fedele ai romanzi di J. K. Rowling.
La formazione di Arabella
Gli amici la chiamano semplicemente Bella e supponiamo che, da qui in poi, la ragazzina avrà un successo pazzesco. Avrebbe frequentato la Guildford School of Acting, la British Theatre Academy e Aldance, cercando di fare della sua passione il centro della sua vita. A soli 9 anni, ha interpretato Matilda Wormwood nel musical Matilda, della Royal Shakespeare Company. In seguito, ha recitato la parte di Control in Starlight Express, al Troubadour Wembley Park Theatre.
Il suo talento e la sua capacità di adattarsi a diversi personaggi, vestendoli come se le appartenessero da sempre, nonostante la giovane età, devono aver conquistato Mark Mylod, il regista e produttore esecutivo. Ora, non ci resta che attendere il rilascio della serie, per goderci tutta la bravura della piccola Bella.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.