Tutto sulla stare di The Handmaid’s Tale: la vita privata di Yvonne Strahovski, oltre il set e oltre il ruolo di Serena Joy Waterford.
Un’attrice di successo come lei è difficile da dimenticare. Con la sua performance in The Handmaid’s Tale ha incantato proprio tutti. Ma, Yvonne Strahovski ha preso parte a tantissime altre pellicole, ottenendo sempre il clamore del pubblico. La sua bellezza e il suo talento le consentono di interpretare qualunque ruolo. La serie che ha come tema principale le donne e l’abuso dei loro corpi, però, le ha permesso di avere una notorietà maggiore. Yvonne è conosciuta in ogni angolo del mondo. Ma, chi è davvero l’attrice? Vediamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Il successo di Yvonne
Sul set, la bella australiana è una grandissima professionista, ma nella vita privata è un’amorevole moglie e mamma. L’attrice nasce a Sidney, da genitori di origine polacca e inizia da subito ad appassionarsi alla recitazione. Nel 2003, infatti, si laurea alla University of Western Sydney, una scuola di prestigio per gli attori. Inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ma il vero successo, probabilmente, arriva con Chuck, serie amatissima.
In seguito, prenderà parte anche a Dexter e ad altre serie TV molto seguite dal pubblico a casa. Cosmopolitan Australia, nel 2011, le ha conferito il titolo di Migliore Attrice TV. I premi e le soddisfazioni sono parecchi e, specie con The Handmaid’s Tale, non tardano ad arrivare.
Yvonne oltre la macchina da presa
Nello stesso anno in cui inizia a calcare il set di The Handmaid’s Tale, ovvero nel 2017, Yvonne sposa il suo collega Tim Loden. Alta 176 cm, con un sorriso smagliante e un fisico da urlo, la donna deve aver fatto colpo su parecchi uomini ma, alla fine, ha deciso di condividere la sua vita solamente con uno, con il quale ha messo su famiglia.
Yvonne, infatti, è diventata mamma di tre figli, nati rispettivamente nel 2018, nel 2021 e nel 2023. Oggi, all’età di 42 anni, la donna può guardarsi indietro ed essere felice di quello che è riuscita a costruire. Il successo, dopotutto, va e viene, ma l’amore e l’affetto per i propri cari non tramonta mai.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.