Scopri tutti i dettagli sulla vita amorosa dell’acclamatissima tennista italiana: i fan si interrogano su chi sia la sua dolce metà.
Soli ventisei anni e già una carriera invidiabile alle spalle. Lucia Bronzetti è una grandissima tennista italiana, originaria di Rimini. Con l’Italia femminile, ha vinto la Billie Jean King Cup, un traguardo importantissimo che, nonostante tutto, non l’avrebbe cambiata. Lucia, infatti, tiene stretti a sé i valori che la sua famiglia le ha trasmesso, rimanendo con i piedi per terra, concentrata sul prossimo obiettivo. Nello sport, così come nella vita in generale, può presentarsi sempre qualche difficoltà a rallentare il cammino. Con la giusta motivazione e determinazione, però, si può riuscire ad arrivare alla fine del percorso. Lucia sa bene cosa significa il sacrificio e la dedizione. Ma, se nella carriera da tennista è così agguerrita, lo sarà anche nella vita sentimentale? Chi è il ragazzo della Bronzetti?
Lucia e l’amore per il tennis
Lucia aveva solamente dieci anni quando, per la prima volta, prende tra le mani una racchetta. Così, quella che era una semplice prova per uno sport che avrebbe potuto allietare le giornate di una bambina, è diventata una passione che ha cambiato la sua vita per sempre.
Fino alla fine della maturità, ha continuato a frequentare la scuola pubblica e si è data da fare, per poter seguire le lezioni di tennis, che avevano un costo importante, per una famiglia umile come la sua. Nonostante questo, i suoi cari non l’hanno mai abbandonata, l’hanno sempre sostenuta e appoggiata. È anche grazie a loro se Lucia è stata in grado di gestire tutta la fama che le è caduta addosso, rimanendo una ragazza normale, fuori dal campo. Per tenere la mente impegnata, la tennista si è iscritta alla facoltà di Scienze motorie, ha deciso di seguire un percorso universitario e prendere un titolo che la soddisfa.
La vita sentimentale della campionessa
Una donna impegnata, fuori e dentro il campo, che non perde mai occasione per ripetere quanto sia stata importante, per lei, la sua famiglia. Per quanto riguarda l’amore, però, Lucia non si è mai sbilanciata. La ragazza, infatti, non ha mai parlato di un ipotetico partner.
Per questo, non sappiamo se, nella sua vita, esista qualcuno con cui condivide le giornate, le gioie e le sconfitte. Supponiamo, però, che vista la sua determinazione, non sarà affatto semplice stare al passo della Bronzetti.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.