Una puntata giocata fino in fondo, densa di contraddizioni, con un finale che avrebbe meritato una riscrittura. Al centro dello studio di “Affari tuoi“, nella puntata di ieri, 26 maggio, l’informatrice farmaceutica Chiara dall’Emilia Romagna ha regalato emozioni, colpi di scena e una buona dose di grinta al pubblico in studio e a quello televisivo, che speravano per questa bella e giovane donna un finale diverso, che ben premiasse la sua audacia.
La partita di Chiara ad Affari Tuoi in pillole: dalle stelle alle stalle
Chiara, proveniente da San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì-Cesena, è accompagnata in questa avventura più unica che rara dal fidanzato Federico. I due fanno coppia fissa da un anno circa e la loro intesa è palpabile anche nel corso della partita: nonostante i tranelli del Dottore, la coppia ha mantenuto una visione comune, basata principalmente sull’idea di giocarsela fino alla fine.
Una filosofia di gioco che, però, si è rivelata da subito rischiosa. Chiara e Federico hanno salutato nel peggiore dei modi i pacchi dal valore più alto in gioco, vedendo sfumare il sogno di tornare con 300mila euro in gettoni d’oro nella prima manche. Dopo una lieve ripresa nel secondo round di partita, la concorrente ha incasellato una serie di colpi altalenanti, rimanendo infine con due soli pacchi rossi in gioco, del valore di 20mila euro e 100mila euro.
Finale mesto
Nonostante abbia resistito sino alla fine alla tentazione di rinunciare al suo pacco numero 6, Chiara alla fine si lascia convincere dal Dottore e cambia il suo pacco con il numero 18, affidato dalla sorte alla Calabria.
Un sapiente mix di sfortuna e scelte sbagliate sconvolge in negativo il finale di Chiara: rimasta con 20mila euro da un lato e 50 euro dall’altro, la pacchista scopre con delusione di aver sempre tenuto tra le mani i 20mila euro e di averli ceduti proprio alla fine, tornando a casa con un magrissimo premio di consolazione.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!